Info MW2 wallhack/aimbot

danteworld

Utente Normale
Autore del topic
23 Aprile 2009
88
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti,

parto subito col dirvi che non faccio uso di questi hack :emoji_slight_smile: (si li ho provati ovviamente ma dopo un pò mi sono stancato) ad ogni modo sono hack per COD MW2 o meglio call of duty modern warfare 2 per PC in caso servissero quelli della play ditemelo ecco link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ovviamente solo a scopo informativo :lookno:
 
Questo e per la ps3 o pc?
Allora; Intanto il primo messaggio va messo nella sezione "Presentazioni e Saluti"; Poi è per il PC.
EDIT
Ho provato a scaricare, ma bisogna registrarsi in quei siti... Se io clicco un di loro, mi viene Flycell, dove devo scaricare una suoneria, e solo se faccio quello poi potrò scaricare l'Aimbot... Tu (hai detto che lo hai danteworld) postalo su Megaupload, è più semplice da scaricare.
 
Ultima modifica:
Ma quello per ps3 e wallhack oppure quello per il prestigio?


OT:
Allora; Intanto il primo messaggio va messo nella sezione "Presentazioni e Saluti"; Poi è per il PC.
EDIT
Ho provato a scaricare, ma bisogna registrarsi in quei siti... Se io clicco un di loro, mi viene Flycell, dove devo scaricare una suoneria, e solo se faccio quello poi potrò scaricare l'Aimbot... Tu (hai detto che lo hai danteworld) postalo su Megaupload, è più semplice da scaricare.
è scusa mo che mi bannano perche non ho postato il primo messaggio nella sezione "Presentazioni e saluti" ?? .-.
 
Un utente dopo aversi registrato può presentarsi quando vuole (NON E' OBBLIGATORIO), l'importante e che abbia letto il regolamento generale alla lettera
 
Riferimento: MW2 wallhack/aimbot

Io nn li ho ankora trovati quelli per la play e se li trovo sono quelli ke devi pagare conosci altri siti dove si possono prendere??? grz
 
Riferimento: MW2 wallhack/aimbot

peccato ke mi ha crashato il gioco se no lo provavo
 
Riferimento: MW2 wallhack/aimbot

Beh lho provato niente male ma non uso hak quindi raga non usatee cioe provate ma non usate sempre
 
Riferimento: MW2 wallhack/aimbot

ciao a tutti,

parto subito col dirvi che non faccio uso di questi hack :emoji_slight_smile: (si li ho provati ovviamente ma dopo un pò mi sono stancato) ad ogni modo sono hack per COD MW2 o meglio call of duty modern warfare 2 per PC in caso servissero quelli della play ditemelo ecco link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ovviamente solo a scopo informativo :lookno:
Scusami tanto ma se hai detto che non fai uso di questi programmi come fai a sapere che sono funzionanti?