My Browser Cash,guadagna in vari modi

hillary

Utente Normale
Autore del topic
4 Agosto 2011
52
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti,


Al contrario di altre barre MY BROWSER CASH non vi disturberà con banner invasivi e fastidiosi, semplicemente durante la navigazione appariranno piccole finestrelle pubblicitarie.

Installato il programma, mentre si naviga, con la frequenza che deciderete voi, esce una finestrella in basso a destra e se ci cliccate guadagnate circa 0,002$ per ogni pubblicità che cliccate.. non ve ne accorgerete neanche e in pochissimo tempo e con il minimo fastidio farete circa 0,10$ ogni giorno (dopo un po' finiscono)!!
all'iscrizione vi vengono regalati circa 0,53$!!

Inoltre, per aumentare i propri guadagni, ci sono varie offerte disponibili che ci pagano per completare sondaggi o scaricare programmi.
sì guadagna ben il 45% dai referral, e addirittura il 90% per i membri gold (silver e gold pero sono a pagamento, il 45% sono i membri free=gratis)!

Poi questo software è stato sottoposto al controllo di Symantech ed è stato inserito nella lista di programmi considerati affidabili da Norton antivirus, quindi possiamo installarlo in tutta sicurezza, senza il timore di incappare in malware o virus strani.

i soldi delle pubblicità li potete fare anche senza installare il software e andando nella sezione "click for cash" e usandola come una normale pct..
poi ci sono altre sezioni in cui guadagnare soldi o punti per ottenere referral o refferal shares.. alcune di queste sezioni sono gratuite e consistono nel completamento ad esempio di sondaggi, altre invece sono a pagamento e consistono nell'acquistare qualcosa da altri siti..

Il programma dà la possibilità di acquistare delle referral shares al prezzo di 5$ l'una e che danno un guadagno di 0,11$ al giorno per 60 giorni!! cioè il 2,2% senza fare assolutamente nulla.. e la cosa bella è che se non vi fidate a mettere i soldi, potreste arrivare ai 5$ con tutti gli altri servizi, senza metterci proprio niente, e acquistare poi le referral shares con queste commissioni guadagnate!!

Queste referral shares sono molto simili ad altri programmi come Just Been Paid ad esempio, con la differenza che qui non ci sono matrici, ma si può guadagnare anche dalle commissioni delle restanti parti del programma..

Inoltre entro marzo verrà inserita una sezione per guadagnare commissioni anche da iscrizioni ad altri siti e newsletter!! quindi si riusciranno a fare ancora più soldi!!

Il pagamento è su Alertpay o Paypal (utenti verificati) al raggiungimento di 20$!

sì guadagna ben il 45% dai referral, e addirittura il 90% per i membri gold (silver e gold sono a pagamento, il 45% sono i membri free=gratis)!

in rete e sul sito ci sono le prove di pagamento



questo è il mio link invito per iscrivervi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




buon guadagno a tutti
 
Ultima modifica: