• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

my forum, come fare pubblicità

BVayron

Utente bannato
Autore del topic
16 Dicembre 2008
108
0
Miglior risposta
0
ho fatto un forum, un bel forum :emoji_smiley:

Cosa devo fare per far venire gente? come faccio pubblicità senza spammare? o.o
datemi dei consigli anche perchè cerco uno staff esperto, ma se non viene nex...
 
con questa guida http://www.sciax2.it/forum/web-marketing/aumentare-visite-tuo-sito-48131.html ci ho guadagnato un solo utente :emoji_relieved: con molta fatica, però in pochi giorni ho fatto oltre 50 utenti, e aumentano sempre di più, perchè sono certo di offrire un buon servizio, e quindi la gente viene da sola , o su invito. molti dei miei utenti fanno pubblicità ovunque.
Comunque fatto stà che ti devi far venire un idea x attirare gente , xk se il tuo forum è una delle tante copie dello sciax2, stai certo che rimani solo tu e pinomauro. Ho detto tutto :emoji_relieved:
 
L'unica soluzione, secondo me, e' seguire il link dato da SuperEdo.
 
Joker, ha detto welictus che ci ha guadagnato un utente e con fatica da solo a fatto arrivare 50 utenti :emoji_relieved:
 
L'unica cosa che si puo fare e GUADAGNARE con il prorpio sito usando adsense io in 2 giorni ho guadagnato 57 Euro!
 
adesso sono arrivato A 73, ed io non sto invitando più nessuno... snapz3 come hai fatto tutti quei soldi? io sono a stento a 25 dollari...
 
vinny quella guida non serve a niente.. anzi serve a poco...
OT: Gna! io sono ad 81 utenti ed aumentano sempre di più..
 
Non c'è un metodo sicuro per avere utenti,ti consiglio di avere un'idea originale che non venga in mente a nessuno.