• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release MyBB 1.6.4

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
Il 26 luglio 2011 è uscita la versione 1.6.4 di MyBBoard.

Questo aggiornamento è molto importante, in quanto fixa una serie di rischi elevati alla sicurezza, e moltissimi altri bug riscontrati nelle precedenti versioni.
Vista l'enorme quantità di problemi segnalati, l'aggiornamento è stato diviso in due parti. La versione 1.6.5 (la seconda parte, appunto) verrà rilasciata a breve, secondo il sito ufficiale.

Per aggiornare, da qualunque altra versione, è necessario scaricare TUTTO il pacchetto, e seguire la procedura di upgrade.

Per maggiori informazioni e download vi rimando al post ufficiale di MyBB.com
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: MyBB 1.6.4

[OT]Il mio compleanno :emoji_relieved:
[/OT]

In effetti mi ricordo i numerosi problemi che avevo l'anno scorso sulla sicurezza del forum :facepalm:
Tuttavia, MyBB è ancora ben lontano da vBulletin in questi termini (ovviamente, visto che è gratuito) :soso:
 
Riferimento: MyBB 1.6.4

Vabbè, il team di MyBB è bravissimo, ed è "volontario" in un certo senso, non come la vB. Comunque sono circa 3 mesi che sono al lavoro alla 1.6.5.. Dovrebbe essere un master aggiornamento anche quello. In attesa della versione 2.0 :emoji_relieved:
 
Riferimento: MyBB 1.6.4

Vabbè, il team di MyBB è bravissimo, ed è "volontario" in un certo senso, non come la vB. Comunque sono circa 3 mesi che sono al lavoro alla 1.6.5.. Dovrebbe essere un master aggiornamento anche quello. In attesa della versione 2.0 :emoji_relieved:

Che vorresti dire sul team della vBulletin ? Io ho sempre notato in loro un team disponibile e aperto, solo alcune volte non sono proprio nel miglior stato per aiutarti.
 
Riferimento: MyBB 1.6.4

Non ho niente contro la vBulletin, sia chiaro, voglio solo dire che non simpatizzo molto per quell'azienda, in quanto richiede cifre spropositate per una piattaforma che può essere rimpiazzata con altre, simili (attenzione: non ho detto uguali, è chiaro che ci sono delle funzionalità che si trovano solo sulla vB) e gratuite, open source, dove tutti possono contribuire... Niente da dire al team della vBulletin :emoji_slight_smile: (Anche perché se pagassi 200€ e poi non mi ritrovo persone serie e diligenti, e disponibili ad aiutarmi.. Beh, un bel vaffa dal profondo del cuore ci starebbe :emoji_relieved:)
 
Riferimento: MyBB 1.6.4

Non so voi, ma il team di vBulletin mi ha sempre aiutato fino a che ho avuto la licenza... sarà che avevo acquistato quella da 285€ piu' la mobile suite da 199€?
Comunque MyBB è la miglior piattaforma forum gratuita, con la 1.6.4 ho notato molti bug risolti che nella 1.6.1 che usavo io... Non vedo l'ora che esca la 1.6.5, in attesa sempre della 2.0 patpat
 
Riferimento: MyBB 1.6.4

mica mi potete dare una guida per installare il myb 1.6.5 dettagliamente grazie
 
Riferimento: MyBB 1.6.4

mica mi potete dare una guida per installare il myb 1.6.5 dettagliamente grazie

L'ho appena provata su un mio Forum.

E' piena di Bug per ora, non si visualizza neanche il Tema predefinito.
Ti consiglio di tenerti la 1.6.4, per ora! ;)
@angelo91
 
Riferimento: MyBB 1.6.4

Guarda il mio forum di prova delle varie board, l'ho appena installato e mi funziona correttamente...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[NO SPAM] registrati visualizza anche la shoutbox eccetera.
 
Riferimento: MyBB 1.6.4

Guarda il mio forum di prova delle varie board, l'ho appena installato e mi funziona correttamente...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[NO SPAM] registrati visualizza anche la shoutbox eccetera.

Strano, mi scuso.. probabilmente ho configurato qualcosa con un occhio chiuso nel mio... xD
@Mirko.

[ot]Puoi darmi il tuo contatto Skype Mirko?? Grazie![/ot]
 
Riferimento: MyBB 1.6.4

E di cosa? Errare humanum est.

[OT]mirkomaresca[/OT]