• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tema [Mybb 1.6.x]CreativityLite Green Theme

Hackrobby

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2008
1.151
21
Miglior risposta
0
Mybb 1.6.x CreativityLite Green Theme
green.png


Versione Compatibile: Mybb 1.6.x
Autori: Hackrobby & Luc@TheBest389 ( CreativityLite - Home ) [ Collegamento rimosso causa spam ]
Anteprima:
Header:
header.png

Footer:
footer.png

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Se non visualizzato questo Tema, cambiare con il Menù infondo al Forum)
Istruzioni: Estrarre il Contenuto dall'Archivio Rar, Caricare tramite Protocollo FTP la Cartella "CL-Green-Theme" contenuta dentro la Cartella "images", in forum>images.
Aprire la cartella "XML" e caricare il file "CL%20Green%20Theme-theme.xml" nel Pannello Amministrazione del proprio Forum>Template e Temi>Importa Tema.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prima di tutto bravo, davvero un ottimo tema, grafica ottima.
Poi questo tema andrebbe messo nella sotto sezione Templates e temi.
Da 1 a 10, ti do 9 ;).
 
Header molto carino direi, buono complimenti ;)
Comunque ci sarebbe un link spam e la sezione è errata...

Ps: @Claudio. Beh dipende, se ha solo modificato il tema di default senza partire completamente da 0 a regola dovrebbe essere xHTML :emoji_slight_smile:
 
E allora se è il sito ufficiale del tema, cosa ci fa quell'immagine nella tua firma? :emoji_smiley:
23vj49j.png
(La metto non si sa mai se cambia firma nel frattempo xD)
 
LoL ...Certamente è il mio il Sito, però è anche il sito Ufficiale del Tema... BEATA IGNORANZA :emoji_smiley:
 
Ciao,
Non ho nessuna intenzione di iniziare un flame, però vorrei dirti questa cosa..
Un sito ufficiale di un tema può essere questo: goxema.com, Cioè un forum di supporto al tema e di supporto ad altri argomenti collegati col tema. Io francamente ho visto poco/niente in quel sito che parli del tema.
Per esempio, io creo un tema e ci metto come sito il mio forum, che parla per esempio di programmazione.
Poi con la scusa che è il sito ufficiale del tema lo pubblico da tutte le parti cosi magari qualcuno si registra... Scusami ma questo per me è spam, poi posso anche sbagliarmi.
 
Riferimento: [Mybb 1.6.x]CreativityLite Green Theme

A me da questo errore quanto tento di importare

MyBB non trova l'archivio del tema caricato. Controlla che il file sia presente e non sia corrotto.

Come risolvo?