• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto MyBB Tema Mobile

Marcoelitec98

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2011
48
0
Miglior risposta
0
E possibile far visualizzare un forum myBB su telefono con un tema per telefoni? se si come con quale plugin e dove posso trovare i temi?
 
Riferimento: MyBB Tema Mobile

vi faro sapere al piu presto grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma siccome il primo e a pagamento il secondo dove posso trovare il tema per dispositivi mobili?
 
Ultima modifica:
Scs @Mirkuzzo credo che lui vuole far vedere il suo forum mybb non cambiando il suo tema normale perche dal pc avere un tema per cellulare e un po scomodo quindi credo che sarebbe meglio quel plugin pure se a paga che puo' selezionare + temi come vb o sbaglio?
 
Riferimento: MyBB Tema Mobile

Scs @Mirkuzzo credo che lui vuole far vedere il suo forum mybb non cambiando il suo tema normale perche dal pc avere un tema per cellulare e un po scomodo quindi credo che sarebbe meglio quel plugin pure se a paga che puo' selezionare + temi come vb o sbaglio?

Con vbulletin c'è un'opzione automatica che ti permette di impostare due temi predefiniti, un tema che si visualizzerà a chi effettuerà la navigazione mediante un computer e un tema che si visualizzerà a chi effettuerà la navigazione mediante un dispositivo mobile, su mybb non credo che esista niente del genere.

Ti consiglio di valutare la situazione prima di effettuare pagamenti per plug-in, cioè valutare se ne vale davvero la pena, se sei agli inizi e dunque non hai una buona visione relativa al futuro che potrebbe avere il tuo forum ti conviene lasciar perdere per il momento.
 
Riferimento: MyBB Tema Mobile

ok infatto cercavo una cosa come vbulletin in gior ma nn trovo niente
 
Riferimento: MyBB Tema Mobile

riguardo questo argomento no ora sto cercando solo un tema sull'azzuro o su quei colori che sia simile agli stili vbulletin quindi puoi chiudere la discussione