• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema MySQL Aruba

carmine3838

Nuovo utente
Autore del topic
7 Luglio 2007
13
41
Miglior risposta
0
salve a tutti ho un problema che prima non avevo,aruba ha aggiornato sql ad Software version: 5.7.29-32-log - e quando installo questo prodotto mi esce errore

mySQL query error: SELECT c.champ_gid AS GID, c.champ_mid AS MID, c.champ_name AS name, COUNT(c.champ_mid) AS total, g.opentag AS prefix, g.closetag AS suffix
FROM games_champs AS c
LEFT JOIN user AS m ON (m.userid=c.champ_mid)
LEFT JOIN usergroup AS g ON (g.usergroupid=m.usergroupid)
GROUP BY MID
ORDER BY total DESC LIMIT 3


mySQL error:
mySQL error code:
Date: Saturday 28th 2020f March 2020 09:35:35 PM

conatto aruba per farmi disabilitare consigliato da chi l'ha costruito questo prodotto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


dal server e mi rispondono come avrà notato il database in questione risulta attivo sul server con versione mysql 5.7.28-31-log, dove sono impostate di default le seguenti sql_mode:ONLY_FULL_GROUP_BYSTRICT_TRANS_TABLESNO_Z ERO_IN_DATENO_ZERO_DATEERROR_FOR_DIVISION_BY_ZERON O_AUTO_CREATE_USERNO_ENGINE_SUBSTITUTIONPer risolvere il problema la sintassi corretta per disabilitare tutti i sql_mode è set session sql_mode='';e va messa in tutti i punti dove crea la connessione con il mysql, nelle sue pagine php.Non è possibile disabilitarli lato server o da pannello mysql.aruba.it

ho provato tutte le stringhe ma non ci sono riuscito,chiedo aiuto. grazie