Info N[i]ebo

SANAN

Utente Normale
Autore del topic
4 Luglio 2008
69
44
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.
Sciax2 ha fatto parte della mia adolescenza, infatti manco da molto visto che ho preso altre prospettive nella vita crescendo.

Ritenendo Sciax2 un piccolo pezzo della mia crescita voglio condividere un lavoro del mio gruppo. Perchè "condivido" e non "spammo"? Semplice. La nostra musica non piacerà mai a tutti, e mi farà molto piacere se qui c'è qualcuno a cui piacerà.

Noi suoniamo Twinkle Daddies. Un genere del midwest americano.
Gruppi simili in Italia sono tipo i "Do Nascimento", per il resto ammetto di essere ingorante.

Quindi bon, se vi interessa avere un ascolto, complessivamente son solo dieci minuti.

Bandcamp:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Sono sincero, mi piace e apprezzo il fatto che tu abbia voluto condividere questo pezzo con noi. Complimenti.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Passione prima di tutto. Grazie ragazzi. Trivellone, il tuo nick mi è familiare. Hiso, ti invidio poichè a Bari ci sono i The Pier, tosti veramente. Se mi date un okay vi faccio un listone con i collegamenti di ciò che mi ascolto (abbastanza strano per molti)
 
Salve ragazzi.
Sciax2 ha fatto parte della mia adolescenza, infatti manco da molto visto che ho preso altre prospettive nella vita crescendo.

Ritenendo Sciax2 un piccolo pezzo della mia crescita voglio condividere un lavoro del mio gruppo. Perchè "condivido" e non "spammo"? Semplice. La nostra musica non piacerà mai a tutti, e mi farà molto piacere se qui c'è qualcuno a cui piacerà.

Noi suoniamo Twinkle Daddies. Un genere del midwest americano.
Gruppi simili in Italia sono tipo i "Do Nascimento", per il resto ammetto di essere ingorante.

Quindi bon, se vi interessa avere un ascolto, complessivamente son solo dieci minuti.

Bandcamp:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guarda non mi intendo del genere, però sembra che lo fate con molta passione e dedizione. E questo per me, nell'ascoltare un pezzo, è tutto.

Quindi ragazzi, complimenti. Seguite le vostre passioni!
 
  • Like
Reactions: 1 person