Nanosim iPhone 5s

Davide_XV

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2014
24
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga, scusate se ho sbagliato sezione volevo sapere il presso della nanosim vodafone:bye:
 
Se hai già una SIM Vodafone per passare a nano SIM il costo è di 10 euro (ovvero la sostituzione).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mio papà per far entrare la sua vecchia sim nel suo S3 l'ha tagliata da solo, il risultato però non è stato dei migliori e quindi anche se possibile, ti consiglio di affidarti a chi può farti un lavoro fatto bene.
E, come già detto, se vai in un qualsiasi centro di telefonia te la tagliano.
Il passaggio da sim a microsim costa 10€ ma da sim a nanosim dovrebbe essere gratuito.
 
Ciao a tutti raga, scusate se ho sbagliato sezione volevo sapere il presso della nanosim vodafone:bye:

Io ho pagato 5 euro. Basta che non vai proprio nel centro Vodafone, ma in un centro di rivendita smartphone qualunque. Loro hanno una vera e propria spillatrice che ti ritaglia la sim.
 
Ehm ritagliarla è rischioso, dato che potesti danneggiare il chip e quindi dovrai pagare la sostituzione.. Comunque anche da Sim a NanoSim la cosa non cambia: si paga 10€, altrimenti la ritagli a mano rischiando di danneggiarla.
 
Non si danneggia nulla, e poi ci sono gli appositi strumentiper tagliarebla sim reperibili dal cinese a 1 o 2€.

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk