Lasciamo perdere . . . Lee hai ragione . . .

Cazzaarola avevi ragione ti kiedo scusa per la scenata...il fatto è ke io nn ero entrato nel server...ora ke ci sn entrato ho visto ke era la sagc copiata e incollata e ho subito cacciato luca.
scs ancora
Cmq tra qualke giorno nuova gm con punto spawn a bayside e circa 20 fazioni
 
pessimo la gm non lo so ma con no-ip non va bene troppo lag e dopo e hostato sul locale e ancora peggio
 
Bene ;) perchè su no-ip si pinga troppo . . .
Beh non è per tutti un problema c'è chi ha sempre pingato poco io al massimo arrivo sui 120 Ping in no-ip i Dedicato 34 ping dipende . . .
Auguri col server . . .
 
Cazzaarola avevi ragione ti kiedo scusa per la scenata...il fatto è ke io nn ero entrato nel server...ora ke ci sn entrato ho visto ke era la sagc copiata e incollata e ho subito cacciato luca.
scs ancora
Cmq tra qualke giorno nuova gm con punto spawn a bayside e circa 20 fazioni

Comunque ti do un consiglio, non mettere tutte quelle fazioni... meno sono e meglio è, io ne tengo 12 e sono già troppe, alcune delle quali vuote completamente, altre con 1 o due membri... figurati con 20
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si ma in locale fa schifo :emoji_slight_smile: in 10 player lagga tutto sopratutto chi hosta

Chi hosta è l'unico che non lagga ::emoji_relieved: mi ricordo quando lo hostavo dal mio pc io pingavo 10 massimo 20 e gli altri 200-300 ::emoji_relieved: ::emoji_relieved: ::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
si ma in locale fa schifo :emoji_slight_smile: in 10 player lagga tutto sopratutto chi hosta

Guarda concordo con te . . .
E poi se il Founder dice che non lagga è solo perchè pinga 15 20 . . .
Gli altri tutti sui 200 - 300 - 400 e chi ha una chiavetta anche sui 700 - 800 Ping . . .
Per questo e sempre meglio hostarlo . . . senò si stufano per il Lag
 
Guarda concordo con te . . .
E poi se il Founder dice che non lagga è solo perchè pinga 15 20 . . .
Gli altri tutti sui 200 - 300 - 400 e chi ha una chiavetta anche sui 700 - 800 Ping . . .
Per questo e sempre meglio hostarlo . . . senò si stufano per il Lag

Hai ragione tra un po lo hostiamo cmq cambiamento di programma...allora le fazioni su consiglio di joey sono rimaste 11 ...per quanto riguarda il luogo...il punto spawn iniziale è a LV e tutte le fazioni naturalmente le abbiamo spostate li,credo che tra circa 4-5 giorni apriremo e questa volta definitivamente AsD...Grazie x gli auguri ^^
 
Hai ragione tra un po lo hostiamo cmq cambiamento di programma...allora le fazioni su consiglio di joey sono rimaste 11 ...per quanto riguarda il luogo...il punto spawn iniziale è a LV e tutte le fazioni naturalmente le abbiamo spostate li,credo che tra circa 4-5 giorni apriremo e questa volta definitivamente AsD...Grazie x gli auguri ^^

::emoji_relieved: il consiglio era mio :emoji_smiley: