• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Dopo un pò di perdita di tempo su PS ho creato questa semplice sign :emoji_alien:

signnaruto.gif


Aspetto commenti e voti! :emoji_smiley:

[OT]A breve la mia gallery :emoji_relieved:[/OT]
 
  • Like
Reactions: 1 person
Bella mi piace.
Però la colorazione gialla/arancione alla destra del render non mi piace.
7/10
 
Il font è brutto.. se dovete usare visitor mettetelo a 10 px.. troppo grande sta male .. in più non ha senso fare un tag con un animazione.. oltre a rovinare il tag non è bello in se .. il bg è privo di effetti .. e quel pattern nel bg sta di skifo ... poi ancora il render non è fuso col beckground ...
 
Molto semplice.
Segui tutorial.

:emoji_relieved: Mi hai rotto co sto segui tutorial :emoji_relieved: Facic vedere qualche tuo lavoro se sei così bravo da dire segui tutoral :emoji_alien: Comunque grazie! Ho messo l'animazione per provare il movimento! ^^
 
Innanzitutto quell'animazione rovina TUTTO, poi la firma si fa in basso i un angolo più piccolo, poi il render non l'hai lavorato per niente, e lo sfondo due colori e un pattern, nessuna lavorazione.. e inoltre ti consiglio di fare la cornice dopo che hai fatto tutta la sign altrimenti si vede il taglio con il render il che rovina ancora di più.. hai tanta strada da fare: 2
 
Grazie della tua sincerità Luca ^^ Ora sto preparando la mia gallery ^^
 
Innanzitutto quell'animazione rovina TUTTO, poi la firma si fa in basso i un angolo più piccolo, poi il render non l'hai lavorato per niente, e lo sfondo due colori e un pattern, nessuna lavorazione.. e inoltre ti consiglio di fare la cornice dopo che hai fatto tutta la sign altrimenti si vede il taglio con il render il che rovina ancora di più.. hai tanta strada da fare: 2

hai ripetuto quello che ho detto io lol
 
Sinceramente non mi piace molto

il font che hai messo è troppo grande

non hai fatto gran che

devi migliorare qualcosa