• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
M

Mr.alcabaz95

Guest
Autore del topic
7e292071a737e4f3m.jpg

votate e commentate
ki dice ke nn e' mio gli do il foglio dove sta il disegno
 
Se è veramente tuo è ottimo! Specialmente hai scritto anche in cinese nella mano! Ottimo! 10+! Puoi fare carriera...
 
Dubito che sai scrivere il cinese :l
Dubito che sia tuo :l
Dubito che sia un disegno :l

Se è tuo, 9+
 
la parte piu' difficile è stato le lettere cinesi per il resto e' stato facilissimo disegnarlo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dubito che sai scrivere il cinese :l
Dubito che sia tuo :l
Dubito che sia un disegno :l

Se è tuo, 9+

mia zia e' di pechino e vive li ,in estate viene e lei mi ha insegnato a scrivere il cinese
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciro il tuo sta su google immagini xD , ma quello di ale non lo trovo .. credo l'abbia fatto lui :O
 
l'ho fatto proprio io se non ci credete vi mando il foglio dove lo ho fatto
 
Comunque non è suo .. ne ho trovato uno a colori su google immagini e su Picnik c'è un effetto che modifica l'immagine a effetto disegno :
naruto3.jpg
7e292071a737e4f3m.jpg
 
Ultima modifica:
Comunque non è suo .. ne ho trovato uno a colori su google immagini e su Picnik c'è un effetto che modifica l'immagine a effetto disegno :
naruto3.jpg
7e292071a737e4f3m.jpg

caro dark francy io ho usato qll immagine di google per esempio ma io lo ho fatta a mano se nn ci credi nn mene frega l'importante e' ke io so di averla fatta a mano
 
Sai stato sgamato, la tua affermazzione è illogica.
Prima dici che lo hai fatto tu e che tua zia ti ha detto come si scrive in cinese, poi dici che lo hai copiato da quello, ma se 5 post prima avevi detto che avevi scritto tu la parola in cinese sulla mano.

:emoji_relieved: non capisco cosa vi costa a dire la verità :emoji_relieved:
 
Si vede da un miglio che è fatto al coputer (guardate le definiture )
Poi se è tuo 9.5/10
 
Non e tuo, ed hai il coraggio di scrivere: mia zia e' di pechino e vive li ,in estate viene e lei mi ha insegnato a scrivere il cinese -.-