• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Nascondere/Avviare File da un immagine

wakos

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2010
30
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi o un problema :sto cercando di mettere dentro un immagine un file .exe e c riesco con un progamma che ho trovato su google ora il problema e che quando apro l'immaggine vorrei che partisse pure il file exe solo che cio non avviene come posso risolver????
oppure avete qualche progamma per falsificare icona e estensione del file exe????


grazie in anticipo dalla risposta​

contattatemi su skype se volete:fabriziodibenedettopaolo95
 
Riferimento: Nascondere/Avviare File da un immagine

Io avrei una soluzione, ma alla fine il file che avrai sarà comunque con estensione .exe
 
Riferimento: Nascondere/Avviare File da un immagine

lol quale soluzione avresti ? cmq io avevo pensato di nascondere il file in un immagine solo che quando avvio l'immagine non parte il mio exe
 
Riferimento: Nascondere/Avviare File da un immagine

non ha molto senso mettere un .jpg con un .exe a meno k tu non voglia inviare un virus :ok:
devi creare un .exe che apre l'immagine e automaticamente il programma, è una cosa un pò complicata
 
Riferimento: Nascondere/Avviare File da un immagine

bhe problema risolto grazie a tutti:-D
 
Riferimento: Nascondere/Avviare File da un immagine

Rinomino e sposto per problema risolto.