Problema risolto Nascondere ip client con cloudflare

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve sciaxini, uso cloudflare ma riescono a prendermi il mio vero ip del vps tramite il client, ho sentito che si può nascondere tramite cloudflare, mi potete spiegare come?​

Riferimento: Nascondere ip client con cloudflare

Ecco a te una guida, http://www.sciax2.it/forum/guide-info/criptare-porte-client-419908.html , se vuoi renderlo ancora più sicuro cerca un altro html encoder o decoder e comunque utilizza anche questa guida, sarai protettissimo ;)! http://www.sciax2.it/forum/guide-info/non-vuoi-farti-rubare-client-clicca-553882.html .

No, forse non ci siamo capiti, la prima guida si parla delle porte, e a me non serve, la seconda lo già ulizzata e non serve ad un emerito cavolo, si può ancora benissimo ribare facendo ctrl+u.... E poi io ho chiesto come fare con cloudflare, e voglio una risposta su questo!

Per nasconderlo seguendo la prima guida che ti ho dato puoi applicarla sull' ip e criptarla su uno dei sito html encoder e decoder -.-

Per nasconderlo seguendo la prima guida che ti ho dato puoi applicarla sull' ip e criptarla su uno dei sito html encoder e decoder -.-

Ok, grazie, ma è possibile scoprirlo lo stesso, per esempio tramite qualche programma o qualcosa di simile?

No , cosi stai sicuro non ti preoccupare .
Risolto?​
Non stai sicuro per niente. Ormai, le botnet in vendità usufruiscono di resolver, Skype e CloudFlare capaci di rubare l'IP tramite un comando. A questo punto, fai prima a comprarti un Proxy TCP, coprire la porta 3000, quella vulnerabile e se proprio dobbiamo, aggiungere il cisco al server in utilizzo.

Se si protegge bene nemmeno cloudflare resolver fa niente!!! Se non lascia l' ip protetto da nessuna parte può stare tranquillo, prova a mettere tuolink.tk qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, se non esce vero ip sei protettissimo, te lo assicuro al 100%.

Se si protegge bene nemmeno cloudflare resolver fa niente!!! Se non lascia l' ip protetto da nessuna parte può stare tranquillo, prova a mettere tuolink.tk qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, se non esce vero ip sei protettissimo, te lo assicuro al 100%.

Io Ho cloudflare :emoji_slight_smile: ma non so cos'altro fare per nascondere il mio ip :C mi dici ?

Io Ho cloudflare :emoji_slight_smile: ma non so cos'altro fare per nascondere il mio ip :C mi dici ?

Puoi aprire un altro topic tu in assistenza tecnica e ti risponderò nel migliore dei modi se mi esponi il tuo problema come si deve..., sinceramente neanche ho capito che problema hai con la protezione dell' hotel quindi fai come ti ho detto..., @DarkPako