Salve sciaxini, uso cloudflare ma riescono a prendermi il mio vero ip del vps tramite il client, ho sentito che si può nascondere tramite cloudflare, mi potete spiegare come?
Ecco a te una guida, http://www.sciax2.it/forum/guide-info/criptare-porte-client-419908.html , se vuoi renderlo ancora più sicuro cerca un altro html encoder o decoder e comunque utilizza anche questa guida, sarai protettissimo ;)! http://www.sciax2.it/forum/guide-info/non-vuoi-farti-rubare-client-clicca-553882.html .
Per nasconderlo seguendo la prima guida che ti ho dato puoi applicarla sull' ip e criptarla su uno dei sito html encoder e decoder -.-
Ok, grazie, ma è possibile scoprirlo lo stesso, per esempio tramite qualche programma o qualcosa di simile?
Non stai sicuro per niente. Ormai, le botnet in vendità usufruiscono di resolver, Skype e CloudFlare capaci di rubare l'IP tramite un comando. A questo punto, fai prima a comprarti un Proxy TCP, coprire la porta 3000, quella vulnerabile e se proprio dobbiamo, aggiungere il cisco al server in utilizzo.
No , cosi stai sicuro non ti preoccupare .
Risolto?
Se si protegge bene nemmeno cloudflare resolver fa niente!!! Se non lascia l' ip protetto da nessuna parte può stare tranquillo, prova a mettere tuolink.tk quiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, se non esce vero ip sei protettissimo, te lo assicuro al 100%.
Io Ho cloudflarema non so cos'altro fare per nascondere il mio ip :C mi dici ?
Perchè "ODIO ETERNO PER I BARESI"?Sposto problema risolto.
Perchè "ODIO ETERNO PER I BARESI"?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.