Info Natale è alle porte, anche su Habbo!

#F96

Utente Mitico
Autore del topic
15 Maggio 2009
7.435
89
Miglior risposta
0
Su Habbo è già Natale!

E' infatti partita dal 1 Dicembre, se così vogliamo chiamarlo, il nuovo evento promosso da Habbo Italia.
Infatti, semplicemente accedendo su Habbo tutti i giorni, sino al 25 dicembre, si potranno vincere determinati premi,
quali: Rari, Builders Club, Habbo Club e molto altro ancora.

Che natale sia alle porte, con questo evento, se ne ha certamente la conferma.
E tu che aspetti? Corri su Habbo a ritirare i tuoi regali da parte dello staff di Habbo ;)

a6407f1bc2eb124f27325b7d20ba27e4.png

Visto l'evento riscontrato tramite i palloncini Habbo 15, sembrerebbe che lo staff sia rimasto particolarmente, soddisfatto dal successo della loro promozione, che hanno voluto far qualcosa di simile, anche per l'evento più atteso dell'anno, come il Natale :emoji_relieved:

Per accedere ad Habbo, sarà possibile farlo, tramite i dispositivi iOS, Android (tramite le rispettive applicazioni) o come da tradizione, tramite l'uso di PC/Mac, dal vostro browser.
 
Penso che nonostante il periodo di Habbo sia un'ottima iniziativa per promuovere il Natale e far entrare gli utenti nel clima di questa fantastica festa.

Ammetto personalmente che in questo periodo s'è risvegliata in me una voglia di Habbo, e ogni tanto entro, a ''salutare'' il mio gattino Chicco e a vedere come butta nei posti più affollati o dove lavoravo, all'E.I.H., e visto il periodo mi fa piacere vivere l'avvento su Habbo anche se non sono più un utente attivo e frequentatore assiduo di Habbo come nella mia infanzia!