• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Navigare in anonimato con un VPN FREE

K

KERNELX3

Guest
Autore del topic
Allora il suo nome è: SecurityKISS
Con questo software potrete aumentare la sicurezza del vostro collegamento con l'Internet.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alcune domande frequenti con risposte del sito:
Che cosa è SecurityKISS Tunnel?
SecurityKISS Tunnel è un programma e un servizio che permette di accedere a Internet nonostante la censura o le restrizioni locali. Il programma serve anche per salvaguardare la tua connessione e per impedire alle altre persone di osservare la tua navigazione sulla rete, i messaggi istantanei, i download, i dati di carta di credito e tutto ciò che trasmetti via Internet.
Dal punto di vista tecnico, SecurityKISS Tunnel è un'implementazione di rete privata virtuale (Virtual Private Network, VPN). Esso crea un VPN tra il tuo portatile e il nostro gateway di sicurezza in modo tale che tutto il traffico Internet esce tramite un tunnel impenetrabile e non trasparente.

Il programma è gratuito?

Offriamo sia versione gratuita che quella a pagamento. Nella prima opzione il programma e il servizio sono completamente gratuiti, con limiti giornalieri d'uso.
La versione a pagamento ha il limite mensile d'uso alto e le funzionalità addizionali.

Il servizio rimarrà gratuito o introdurrete pagamento nel futuro?

La versione gratuita sarà disponibile per sempre.
Screen:
mm6j.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il sito e il programma sono affidabili, non recano danni al vostro computer.
Difatti la scansione riporta: Rapporto rilevamento: 0 / 47

Buon anonimato online :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Navigare in anonimato con un VPN FREE

Allora il suo nome è: SecurityKISS
Con questo software potrete aumentare la sicurezza del vostro collegamento con l'Internet.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon anonimato online :emoji_slight_smile:

Prima di tutto bravo per aver postato, ho scaricato, e a quanto pare, funge perfettamente.
Comunque, passando al thread potevi inserire la Scansione del file download.
Poi vabbè , potevi mettere qualche screen, ma si vede che tu ai trovacchiato 'sto coso dal web e lo hai postato qua :emoji_relieved:
bravo :emoji_smoking:
 
Riferimento: Navigare in anonimato con un VPN FREE

Prima di tutto bravo per aver postato, ho scaricato, e a quanto pare, funge perfettamente.
Comunque, passando al thread potevi inserire la Scansione del file download.
Poi vabbè , potevi mettere qualche screen, ma si vede che tu ai trovacchiato 'sto coso dal web e lo hai postato qua :emoji_relieved:
bravo :emoji_smoking:

Ho aggiunto lo screen e riportato alcune cose del sito, quando feci questo release ero di fretta, grazie per avermelo ricordato. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Navigare in anonimato con un VPN FREE

Funziona bene,una cosa,se per caso dovessi dossare un sito esso nasconderebbe il mio vero ip giusto?
 
Riferimento: Navigare in anonimato con un VPN FREE

Grazie mille, ne cercavo uno free da tempo.. così potrò dossare alcuni siti senza rischi :soso:​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Navigare in anonimato con un VPN FREE

Funziona bene,una cosa,se per caso dovessi dossare un sito esso nasconderebbe il mio vero ip giusto?

Esatto, ma ricorda che se nascondi il tuo vero ip tramite il proxy ( se vogliono ) ti rintracciano comunque...
L'anonimato al 100% non esiste purtroppo...
 
Riferimento: Navigare in anonimato con un VPN FREE

a cosa serve navigare in anonimo?io penso che uno cerca di fare questo se ha da nascondere qualcosa
 
Riferimento: Navigare in anonimato con un VPN FREE

a cosa serve navigare in anonimo?io penso che uno cerca di fare questo se ha da nascondere qualcosa
No, esiste per esempio il Deep Web che è illegale. Infatti per accedervi bisogna rimanere in anonimato, se no rischi anche una bella denuncia.
 
Riferimento: Navigare in anonimato con un VPN FREE

No, esiste per esempio il Deep Web che è illegale. Infatti per accedervi bisogna rimanere in anonimato, se no rischi anche una bella denuncia.

Ma quali cavolate dici? Accedere al deep web é totalmente legale. Anche Wikipedia ha un accesso onion/deep. Vediamo di non confondere le idee
 
Riferimento: Navigare in anonimato con un VPN FREE

Ma quali cavolate dici? Accedere al deep web é totalmente legale. Anche Wikipedia ha un accesso onion/deep. Vediamo di non confondere le idee
No, vedo che tu non capisci. Non credo sia legale accedere ad un "mondo" virtuale dove si parla di argomenti a sfondo sessuale, vendita di droga e armi illegali ecc.
 
Riferimento: Navigare in anonimato con un VPN FREE

No, vedo che tu non capisci. Non credo sia legale accedere ad un "mondo" virtuale dove si parla di argomenti a sfondo sessuale, vendita di droga e armi illegali ecc.

É legale la dark net, poi quello che ci fai é un altro paio di maniche. Lésercito degli usa da diversi server in darknet.
 
Riferimento: Navigare in anonimato con un VPN FREE

Quello intendo, non si sa mai su che siti vai a finire.