navigatore in napoletano su iphone 3g?

JSLTutorial

Utente Medio
Autore del topic
24 Marzo 2012
101
28
Miglior risposta
0
salve ragazzi, mio padre possiede un iphone 3g e ha da poco incominciato a scaricare app e divertirsi un po' con il gioiello apple.L'altro giorno per andare a trovare amici abbiamo messo il navigatore e tornati a casa voleva sapere se era possibile mettere la lingua in napoletano se si puo' mi potete dire come? o se c'e' un app? grazie in anticipo
 
Riferimento: navigatore in napoletano su iphone 3g?

Ciao,non penso proprio che ci sia una traduzione della lingua in Napoletano,mi spiace.
 
Riferimento: navigatore in napoletano su iphone 3g?

Non ci sono i dialetti nel navigatore.
 
Riferimento: navigatore in napoletano su iphone 3g?

E possibile inserirli tramite collegamento SSH ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: navigatore in napoletano su iphone 3g?

@TheBeatles2 Non è permesso dare assistenza fuori dal forum, aiuta l'utente quì.
 
Riferimento: navigatore in napoletano su iphone 3g?

Ho detto quello che c'era da fare comunque segnalo il problema risolto dall'utente
 
Riferimento: navigatore in napoletano su iphone 3g?

E possibile inserirli tramite collegamento SSH ;)

Ho detto quello che c'era da fare comunque segnalo il problema risolto dall'utente

A te questo ti sembra dire "tutto" all'utente? TU affermi di aver dato una guida passo per passo all'inserimento dei file? A me non sembra, segnalazione inutile, l'utente potrebbe ancora chiedere aiuto.
 
Riferimento: navigatore in napoletano su iphone 3g?

A te questo ti sembra dire "tutto" all'utente? TU affermi di aver dato una guida passo per passo all'inserimento dei file? A me non sembra, segnalazione inutile, l'utente potrebbe ancora chiedere aiuto.

Infatti, poi comunque per il problema dell app del navigatore, devi prima dirci che tipo di navigatore è: se uno di quelli che si prende nell'app store, oppure se lo hai montato tu...