dar123

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2008
24
0
Miglior risposta
0
Ragazzi,sono disperato.Da 5 giorni provo a fare un hotel.ci provo in v37 con il TimXemulator per il fatto che io ho windows 7 ed è l'unico server compatibile con Net Framework 4.0.Fino a qui tutto ok,ma quando metto entra in hotel:Carica adobe,carica Sulake,alla schermata dell'hotel 15 secondi di attesa..e puf!impossibile
collegarsi al server.Il giorno dopo ho detto:si dai,mi accontenterò di un V18,Creo,tutto apposto,entro,registrazione e..puf!errore di collegamento.Allora dissi:dai,lo farò con Hamachi,installo hamachi,rete,tutto ok..e.... puf! neanke questa volta...
Ragazzi sono disperato perfavore aiutatemi.... :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:
ho sbloccato tutte le porte correttamente.... non so più che dirvi..... vi prego aiuto...
 
Ma non ti carica proprio la pagina del client, o appena entri ti esce il messaggio di Benvenuto e crasha ??
 
appena entro nel client,dopo il caricamento di adobe e sulake aspetto un po e mi spunta il messaggio di errore,e dopo mi crasha
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
senti,posso aggiungerti su msn?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
glowfoto

Ecco uno screen :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Non diciamo stronzate...Se fosse un problema di porte non sbloccate correttamente non farebbe visualizzare neanche la Home Page :l

Il tuo problema è che hai settato male il Mus Host.

Deve avere http:// all'inizio, e alla fine lo /, e in mezzo a quest' due ci deve essere il link del retro.

Se hai settato correttamente il Mus Host e il problema persiste, allora vuol dire che il problema è del Server, oppure hai settato male la parte dell'Housekeeping riguardante il Server.

Ricorda che in Server in localhost ?, devi mettere Yes, e su Versione Loader devi mettere : Non-V23 loader.