Guida Need For Speed Most Wanted

JoylessPine7

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2012
372
0
Miglior risposta
0
Need For Speed è tornato. Immergiti in un'esperienza di gioco profonda, partite online libere e competitive ed inseguimenti di polizia in un mondo aperto. Be the Most Wanted!

openworld.jpg

AZIONE IN UN MONDO APERTO
La libertà è tutto.
Datti da fare per seminare la polizia. Trova salti e scorciatoie, cambia auto, nasconditi o dirigiti verso un terreno che sfrutti i punti di forza unici del tuo mezzo.
Guida ovunque, scopri gameplay bonus, incontrati con i tuoi amici o semplicemente divertiti a stuzzicare la polizia.
Autolog porta i tuoi amici ovunque all'interno di Most Wanted. Autolog inoltre ti mostra i record dei tuoi amici mentre guidi per la città, esegui salti, gareggi, sfrecci davanti ad autovelox... sempre! Per ogni cosa da fare, c'è qualcuno da battere.
Sei tu, i tuoi amici e la più selvaggia selezione di auto mai vista, in uno scenario urbano stracolmo di polizia.

multiplayer.jpg

MULTIGIOCATORE SENZA FINE
Nessun menu. Nessuna sala d'attesa. Nessun limite.

Il gioco online è caratterizzato da competizione, partite a squadre, straordinaria varietà, punteggi registrati, classifiche dettagliate, premi e potenziamenti senza fine.
Scegli un'auto, incontrati con i tuoi amici e immergiti in una playlist infinita di eventi competitivi. Influenza la playlist votando con la tua auto. Sgomita per la pole position. Taglia il traguardo, fai dietrofront e distruggi i rivali provenienti da tutto il mondo
Non esistono le sale d'attesa. Tra un evento e l'altro, l'azione libera ti permette di mantenere le rivalità e di continuare a giocare. Gareggia, battiti, schiantati ed esplora il mondo aperto a tua discrezione e immergiti in un gameplay pressoché infinito.

autolog.jpg

BATTI I TUOI AMICI
Batti i tuoi amici per diventare il più ricercato, sempre e ovunque.

Le intense competizioni sono il cuore di Most Wanted. Autolog registra tutto ciò che fai nel gioco, informando in diretta i tuoi amici dei tuoi incredibili punteggi, velocità e tempi.
La personalizzazione è la chiave. Comunica ad Autolog quali sono i rivali che vuoi battere e, in base a questo, personalizzerà le raccomandazioni su misura per te.
Ottieni punti Need for Speed e scala le classifiche grazie a ogni azione di gioco. Supera i tuoi amici per diventare il più ricercato.

racingwithoutrules.jpg

GAREGGIA SENZA REGOLE
C'è una partenza e c'è un traguardo, il resto dipende da te.

Dai gas e stringi i denti davanti a poliziotti e rivali sfruttando abilità nella guida, grinta, motori ad alta prestazione e tonnellate di N2O.
I fan della serie di Hot Pursuit e Burnout riconosceranno lo stile di Criterion Games: velocità folle, incidenti spettacolari, guida grintosa e derapate incredibili
Most Wanted offre una maneggevolezza adatta a uno scenario cittadino di tipo aperto, esibendo le personalità delle nostre eccezionali vetture su licenza per regalarti sensazioni più profonde.

Fonte: GraseItalia.net