• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Negozio OnLine SENZA SPESE DI SPEDIZIONE!

Conficker001

Utente bannato
Autore del topic
2 Dicembre 2009
48
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi vi presento un Negozio OnLine Senza Spese di spedizione e con prezzi economicissimi, l' idea è nata da mio zio che ha un magazino e così ho deciso di vendere online quello che lui vende nel suo negozio, l' unica differenza è che dato che non abbiamo spese di spedizione io vendo tutto al 50% del reale prezzo, un' esempio: joystick playstation 3 dualshock lo vendo a 35,00€ contro i 50,00€ dei magazini. al momento vendo solo accessori per PC, Nintendo WII, PlayStation3, Nintendo DS, PlayStation Portable. ma pian piano aggiungeremo oggetti di elettronica come adattatori, spine, oggetti ad energia solare e anche orologi, orecchini e tante altre cose :emoji_slight_smile: per quanto riguarda la spedizione, si può decidere nella spedizione Gratuita (Circa 30 giorni lavorativi, ma la roba arriva sicura e intera) oppure si può decidere la spedizione a pagamento che dipende dal peso e la spedizione a pagamento ci mette circa 1 settimana e a volte il prezzo della spedizione può superare quello dell' oggetto da voi acquistato, quindi io vi consiglio vivamente la spedizione Gratuita che è comunque molto efficiente. il link al negozio è il seguente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il negozio si chiama AllMyBB Store, per maggiori informazioni inviatemi un' MP

P. IVA 05985341006
Contatti:
antonioalvino95@gmail.com
3338870144
 
Ultima modifica:
c'è tutto nel negozio ^^ (in basso la partita IVA e a sinistra c'è il Contattaci)