nella mia scuola ci sono dei gay

extreme x

Utente Attivo
Autore del topic
26 Luglio 2008
456
0
Miglior risposta
0
incredibile ma vero,ci provano con tutti tranne i prof ,è bruttissimo perche stanno nella ma classe:pianto:non ce la faccio più,li provoco ma niente da fare :emoji_slight_frown: help me

beh cos'hi contro i gay,un mio amico che si chiam fede e v in classe con me è gay....

ci sono dei gay? e dunque? Poveretti lasciali perdere,se non ci provano con te che te ne frega?

beh cos'hi contro i gay,un mio amico che si chiam fede e v in classe con me è gay....

Brutto ******** era meglio che non te lo facevo conoscere questo forum.
Sei venuto solo a rompere e insultarmi. E fai il figo con il tuo n80.
Poi quando mi avevi insultato nell'altra discussione e sei stato bannato, solo perchè ero io mi hai insultato. Se era un altro non lo dicevi...
Poi a scuola vedi...:mad

Ultima modifica:
eh vabbè risolveremo lunedì a scuola hahha scherzo....perchè noi 2 dobbiamo smepre litigare????:emoji_confused:

Ultima modifica:
Bravo hai modifiato il messaggio...Intanto ai moderatori è arrivato il messaggio originale...

digli "o la smettete o vi inculo!"...anche se mi sa che se glielo dici continueranno xD

cmq ma loro cosa ti fanno?ti toccano?

Ma scusami è... che fastidio ti danno? :soso:
Uno non può decidere che cosa fare nella sua vita? BHa...

Ma a te che interessa sono delle persone uguali a noi ma con gusti diversi nn ti mangiano mika -.-

Stiamo facendo una differenza tra persone
Dicendo cosi è come se foste razzisti...
Una persona decide la propia vita e non deve contare agli altri
E se ci provano digli mi da fastidio...

Bravo hai modifiato il messaggio...Intanto ai moderatori è arrivato il messaggio originale...
già:
capturewi1.png

caro alex se pensi di eludere il controllo dei mod ti sbagli di grosso.Ti serva da lezione.

z3r0 come hai fatto? O.o

Cmq fai una cosa: Ignorali, se ti fanno qualcosa, denunciali :soso: