Neopaybux - Nuova PTC - Regala l'upgrade massimo ai primi 1000!

Brennan83

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2013
69
0
Miglior risposta
0
GUADAGNI DA STANDARD:
Pay per Click: fino a $0.08
Pay per refferal Click: fino a $0.04

Costo acquisto direct refs: $0.50 per un anno

PAYOUT MINIMO: 1.00$
PAGA SU PAYZA, PAYPAL, LIBERTY RESERVE, SOLIDTRUSTPAY

AI PRIMI 1000 UTENTI REGALANO L'UPGRADE, L'ULTIMATE MEMBERSHIP! FATE IN FRETTA!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Neopaybux - Nuova PTC - Regala l'upgrade massimo ai primi 1000!

GUADAGNI DA STANDARD:
Pay per Click: fino a $0.08
Pay per refferal Click: fino a $0.04

Costo acquisto direct refs: $0.50 per un anno

PAYOUT MINIMO: 1.00$
PAGA SU PAYZA, PAYPAL, LIBERTY RESERVE, SOLIDTRUSTPAY

AI PRIMI 1000 UTENTI REGALANO L'UPGRADE, L'ULTIMATE MEMBERSHIP! FATE IN FRETTA!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hai ricevuto pagamenti da questo sito? In cosa consiste l'upgrade, quali benefici comporta? Mi puzza di scam, non credi che otto centesimi a click siano troppi per una paytoclick?
 
Riferimento: Neopaybux - Nuova PTC - Regala l'upgrade massimo ai primi 1000!

Hai ricevuto pagamenti da questo sito? In cosa consiste l'upgrade, quali benefici comporta? Mi puzza di scam, non credi che otto centesimi a click siano troppi per una paytoclick?

E' nuovissima! L'upgrade ti permette di guadagnare di più sui click ecc...prova a vedere sul sito...
8 cent non capiteranno mai...al momento sono da 1c al massimo...vediamo!!! Di fatti ho riportato quanto detto da loro: FINO a 8 cent
 
Riferimento: Neopaybux - Nuova PTC - Regala l'upgrade massimo ai primi 1000!

Mah, ci sono rimasto infilato anche io in questi siti bux..

Ne avevo 4-5... tutti non mi hanno pagato per i casi più svariati.
Tra scam (siti che chiudevano da un giorno all'altro), siti che ti chiedevano di caricare dei soldi e in base a quelli caricati potevi prelevarne, e siti che alzavano continuamente la soglia di payout!

Eh già, sul mio "preferito" guadagnavo anche 0.30$ al giorno senza ref cliccando tutti i link (ma non guardando le pagine :emoji_relieved: )
Quando ho raggiunto poco più di 1$, ho richiesto il payout.. stranamente c'erano problemi con i pagamenti alla paypal, e infatti quando l'admin si è deciso a ridarmi i soldi sull'account del bux, il payout era già aumentato a 2$.

Alcuni sono paganti, ma molti scammano.
Infatti questo "Neopaybux" mi pare fatto in modo molto grossolano, pure il logo sarà fatto con paint..
Per chi vuole provare, provi.. ma facendo quattro calcoli con gli ads offerti da quel sito, si nota che al massimo ogni giorno si guadagnano 5 centesimi (senza contare ref e altri metodi di guadagno)..