Nessun segnale HDMI

Martinstk

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2017
3
1
Miglior risposta
0
Buon pomeriggio, ho acquistato un oretta fa un cavo HDMI e un MiniDislpayPort per poter collegare il mio MacBook Pro alla mia televisione Samsung (AA59-00465A). Appena inserisco il cavo in qualsiasi dei 4 portali che ho mi da sempre 'nessun segnale', eppure la TV rileva il mio pc.. Ho anche provato a cambiare cavo nel caso fosse quello appena acquistato il problema ma mi da lo stesso messaggio. Premetto che la TV è appena stata montata perché mi sono trasferita è attualmente non c'è nessun altro cavo attaccato eccetto quello HDMI. Può essere che manca qualche cavo? È questo il problema?
 
Buon pomeriggio, ho acquistato un oretta fa un cavo HDMI e un MiniDislpayPort per poter collegare il mio MacBook Pro alla mia televisione Samsung (AA59-00465A). Appena inserisco il cavo in qualsiasi dei 4 portali che ho mi da sempre 'nessun segnale', eppure la TV rileva il mio pc.. Ho anche provato a cambiare cavo nel caso fosse quello appena acquistato il problema ma mi da lo stesso messaggio. Premetto che la TV è appena stata montata perché mi sono trasferita è attualmente non c'è nessun altro cavo attaccato eccetto quello HDMI. Può essere che manca qualche cavo? È questo il problema?

Che modello di MacBook Pro hai? (anno di produzione/acquisto)
Hai provato a collegare altri apparecchi HDMI alla TV? (per escludere che il guasto sia della TV)
Hai provato a collegare ad altre TV il MacBook Pro? (per escludere che il guasto sia del MacBook)
 
Che modello di MacBook Pro hai? (anno di produzione/acquisto)
Hai provato a collegare altri apparecchi HDMI alla TV? (per escludere che il guasto sia della TV)
Hai provato a collegare ad altre TV il MacBook Pro? (per escludere che il guasto sia del MacBook)
Ho un MacBook Pro da 13" del metà 2012 (numero di serie: CO2J9GR8DTY3), Grafica Intel HD Graphics 4000 1024 MB.
Si ho provato con altri cavi HDMI e mi da lo stesso problema. Non ho provato a collegare il Mac ad un'altra TV però .. tra poco provo
 
Si ho provato con altri cavi HDMI e mi da lo stesso problema.

Questa prova esclude solo che il cavo non sia funzionante, noi abbiamo bisogno di capire fra TV e PC chi è che non funziona facendo le altre due prove che ti ho detto (colleghi un altro dispositivo HDMI alla TV samsung, es. una PlayStation/Xbox) e colleghi il Macbook ad un'altra tv.
 
Questa prova esclude solo che il cavo non sia funzionante, noi abbiamo bisogno di capire fra TV e PC chi è che non funziona facendo le altre due prove che ti ho detto (colleghi un altro dispositivo HDMI alla TV samsung, es. una PlayStation/Xbox) e colleghi il Macbook ad un'altra tv.
Ok ora faccio le prove, però non ho una play o una Xbox