Problema risolto Nessuna Connessione Con Il Server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Raga Perchè Quando Clicco Il Loader Mi Va Tutto Tranne La Reg. E Il Login???
Praticalmente Esce Nessuna Connessione Con Il Server??? Eppure Metto L'Ip E La Porta Giusta Il Loader è Quello Di -Gabriel- Il Server è SkiWolker 2 Revision 1 ,Lo Ho Messo Anke In Altervista Ho Un Router Però Ho Scoperto Che Non Ho Bisogno Di Sbloccare Le Porte Del Router, Perchè Non Posso, A Chi Mi Aiuterà Il Vostro Nio. Se Avete Bisogno Di Qualcosa Per Aiutarmi Non Esitate A Chiedermelo ^-^
 
Per far funzionare l hotel devi aprire le porte del router oppure usa hamachi e al posto dell' ip del tuo computer metti l'ip di hamachi nel loader .Però ti sconsiglio di usare Hamachi
 
Vedi NBM come ho già detto nn posso sblokkare (una volta ho fatto pure un retro e fungeva però riuscivo ad entrare solo io ora nemmeno io riesco ad entrare) -.- nn credo sia un problema di router cmq nn posso sblokkare il router perkè nn mi fa vedere sul sito del router, la parte per sbloccare cmq
 
E allora usa hamachi( Sconsigliato ) oppure mysuperlan ( vedi in Guide & Info )
 
Ma MySuperLan Va Nella Linea -.- Come Hamachi Io Ho Fatto una discussione in passato e mi hanno detto ke nn serviva hamachi ne altre cose così mi hanno detto ke potevo farlo normale quindi nn vedo xk lo devo usare ?.?
 
Perchè hai un router e con i router devi usare un programma ( hamachi ) oppure aprire le porte senno non funzionerà mai l'hotel
 
-.- non è corretto se leggi le guide . in alcune guide dice ke alcuni router dovrebbe funzionare lo stesso -.- cmq se riesco a postare una immagine ti faccio vedere -.-
Edit: Ho Chiesto A Mio Papà Che Lui Ha Comprato Il Router Ha Detto Che Il Mio Server Non Ha Provider Che Dite Ora???
 
Ultima modifica:
Ok Scusi Allora Che Dite Ora??? Non Ho Provider Non Posso Sbloccare Le Porte Del Router ,Loader è Di -Gabriel- Il Server Skiwolker
 
Ti consiglio hamachi più facile da gestire mentre mysuperlan te lo sconsiglio:bravo:
 
Nio se chiedi aiuto ascolta le cose che ti dicono e non dare torto perché hanno ragione.

Col router serve hamachi, almeno che non apri le porte...
 
Evitiamo le risposte inutili.
Dite sempre la stessa cosa.
Con un QUALSIASI tipo di Router ti serve Hamachi.
Problema Risolto?
 
ogni volta che faccio una discussione mi chiedete se chiuderla -.-
ho chiesto informazioni e mi hanno detto ke sol ose ho fastweb devo usare hamachi o se ho le porte bloccate ma potete chiudere visto che mi ha detto di usare holograph e holoCms Mod chiudete pure ^_^
 
Ultima modifica:
Diaciamo di chiudera,in modo da metterla nella sezione problemi risolte.
In modo che quando un utente ha il tuo stesso problema,basta che cerca in quella sezione.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.