• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release NetBus (OTTIMO TROJAN PER ENTRARE NEI COMPUTER)

Scusaa tanto se nn vado a lamerare in giro con il netbus -.-, errore di battitura o lasciato lo spazio fra [/ img] e prima di dire st****** leggiti le cose!

NETBUS è un programma di BACKDOOR (tradotto è dietro la porta), grazie a questo programma l'hacker può teleguidare il vostro computer.
E' molto più evoluto di Back Orifice e ha una interfaccia molto più semplice.
Bisogna solo conoscere l'indirizzo IP del computer da colpire (non è difficile ottenerlo), stabilire la connessione e permere i pulsanti del programma client (quello dell'hacker) come Open CD-ROM che fa aprire e chiudere il cassettino del CD-ROM del server remoto (la vittima) e moltissimi altri comandi intuitivi.
Ciò che lo rende più evoluto degli altri programmi di back door è la possibilità di fare la scansione automatica degli indirizzi IP, in questo modo l'hacker non deve inserire sequenzialmente ogni indirizzo IP ma sarà il programma stesso a farne la scansione. In più c'è la possibilità di avere più hackers che piratano in simultanea una stessa vittima.

Il programma comprende due file: il lato client (NETBUS.EXE) e il lato server (PATCH.EXE).
Il lato server è il file con dimensione minore ed è il file che infetta il computer del malcapitato; deve essere eseguito sul PC della vittima
; il nome del file è PATCH.EXE (ma il nome può essere modificato a proprio piacimento); il programma è difficilmente visibile e si carica anche dopo successivi riavvii del computer.
Il lato client è il file che usa l'hacker per spiare (o distruggere) la vittima; ha un interfaccia semplicissima a pulsanti; bisogna solo inserire l'indirizzo IP del computer infetto e premere "Connect!" per stabilire la connessione.
Se non si conosce l'indirizzo IP della vittima si può fare la scansione di un certo range di indirizzi:
Con NetBus 1.7 basta inserire nel campo "host name/IP" xxx.xxx.xxx.0+255 (dove xxx è un numero compreso tra 0 e 255) e premere "Scan!"; in questo modo Netbus controllerà gli indirizzi da xxx.xxx.xxx.0 a xxx.xxx.xxx.255
Mentre nella versione 1.7 il campo variabile dev'essere per forza l'ultimo, nella 2 Pro possono essere anche tutti, ma deve essere crackato per il corretto funzionamento [vedi come fare nella sezione NetBus 2 Pro]).
Potete scaricare le istruzioni complete nei minimi dettagli in formato PDF cliccando sul titolo di questo paragrafo "Istruzioni per l'uso"; per poterle leggere è necessario avere installato Adobe Acrobat Reader disponibile gratuitamente qui.

Informati. Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

studia invece di usare questi programmi lamer.
 
Ultima modifica:
ot:
nel forum non si fa altro che dire studia studia e studia ma ancora nessuno ha detto ho imparato come entrare un pc o robe varie, e poi lo so sn lamerate.. ma allora che le aprite a fare queste discussioni?
 
certo ke devi studiarti qualke linguaggio di programmazione poi ti crei un programma ke si connette alla vittima usando qualke porta o bug nn so vedi tu xD

nessuno ti viene a dire come entrare nei pc degli altri :emoji_relieved:
 
la prossima volta nn mettere solo una finesta perke nn ci ho capito tanto
 
wow , mi sembra una bello essendo il primo virus ke controllo IO , grz mille ;)
 
Comunque il netbus ,non serve a nulla, non fuziona (fregatura).
 
1) Netbus è un Trojan ANTICO ::emoji_relieved: Lo conosco da quando comprai il mio primo pc..
2) Netbus è un Trojan con features deludenti.. e non è un "Virus potentissimo
3) Le guide che hai postato (Daniel) non sono tue.. Cita la fonte ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4)
Daniel001 ha detto:
Skusa la mia ignoranza ma per te un hacker che cos'e? Fammi sentire qualkuno che aiuta le anziane ad attraversare la strada ? no di certo e poi ho messo le immagini non puoi dire che e una lamerata se non lo sai nemmeno usare se vuoi te lo spiego via pm ^_^ ciao
Non penso che Phoenix abbia bisogno di spiegazioni supplementari, sopratutto da te.
Un Hacker non è un bimbo demente che si diverte a entrare nei pc altrui perchè ha il programmino.. Un Hacker non attacca solo.. difende anche.. Un Hacker non defaccia per goduria, defaccia per avvertire una debolezza di un sito.. Spero di essere stato chiaro ^^
 
è da lamer
magari se dicevi a puro scopo informatiov...
comunque non capisco :
Te apri netbus
ma poi come faresti a prendere il cntrollo di un PC?
devi mettere l'IP?