samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
oggi vi presento il mio server di ogame

prima di passare al link do un po di informazioni

CMS: XNova 0.8 - Pian pianino lo sto modificando tutto..
Hosting: NeterLite Host - VHosting Solution Personal Web Hosting 5

Staff:
SamSteve
Core

Si se ne cerca..

ed eccovi finalmente il link
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Informazioni
Gioco x 100 Flotta x 100 Risorse x 100
non esagero

che dire
divertitevi

è un pò lento,ma bravo,dovresti modificare il css e altre cose sennò è semplicemente un open source.

c'è un guida apposita in questa sezione per moddarlo.

comunque è buono per chi non vuole esagerare coi tempi. ;)

... non sono un incapace che non sa il css... cmq come ho già scritto lo sto pian pianino risistemando, cmq i css se li intendi come grafica non li cambio.. lascio quella.. ho un sacco di cose a cui badare.. notasi ho un'intera community da gestire io da solo ora..
e mi sa una cosa.. è il tuo pc lento.. il server non fa minimamente cagare.. e se vuoi.. ti preciso che a fine anno.. dicembre.. intendo acquistare un piano hosting da più o meno 260 euro.. ed è scontato.. ed ho già un server da 100 euro.. quindi fai te

... non sono un incapace che non sa il css... cmq come ho già scritto lo sto pian pianino risistemando, cmq i css se li intendi come grafica non li cambio.. lascio quella.. ho un sacco di cose a cui badare.. notasi ho un'intera community da gestire io da solo ora..
e mi sa una cosa.. è il tuo pc lento.. il server non fa minimamente cagare.. e se vuoi.. ti preciso che a fine anno.. dicembre.. intendo acquistare un piano hosting da più o meno 260 euro.. ed è scontato.. ed ho già un server da 100 euro.. quindi fai te
lento intendo i rate ^^

specifica meglio la prossima volta.. cmq i rate sono più che ottimi

Se ti serve aiuto nel modificare cms e risolvere bug dimmelo