Thread obsoleto [NEW] ByteDoS v3.2 [NEW]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xEaglex

Utente Senior
Autore del topic
31 Agosto 2011
1.634
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, pochi giorni fa girando ho trovato un bellissimo DoS.
Ora ve lo posto :emoji_smoking:
Screen:
1314898814.jpg


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Risultato: 2/43

Se credete che sia un virus e venite a commentare solo a scopo +1 o per insultare siete pregati di non scaricarlo, grazie ^^

Spero che il DoS vi piaccia, all'interno ho messo anche una piccola guida fatta da me ;)​

Io xEaglex, lo Sciax2 e il creatore del DoS NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' DELL'USO CHE FARETE DI QUESTO PROGRAMMA.
 
Riferimento: [NEW] ByteDoS v3.2 [NEW]

Diciamo che funge non fa crashare in un tempo record però come doss non è male patpat
 
Riferimento: [NEW] ByteDoS v3.2 [NEW]

Grazie a entrambi, sono contento che vi "piaccia"
Naturalmente bisogna vedere anche contro quale sito lo usate, se lo usate contro un retro che usa Phoenix ci vuole un attacco di tipo Distribuite Denial Of Service (DDoS) ;)​
 
Riferimento: [NEW] ByteDoS v3.2 [NEW]

Bravo Oblivon,come sempre mi stupisci,è da tanto che cercavo questo maledetto Ddos patpatpatpat
 
Riferimento: [NEW] ByteDoS v3.2 [NEW]

Buon Dos e molto leggero , pratico e abbastanza forte in confronto a LOIC come potenza fa schifo ma come leggerezza e buona perche non impalla il pc invece LOIC impalla molto anche percheio ho un 1gb di ram e solo 4 mbits di conessione ma e un bel dos anche se potrà fare di meglio :mmm:
 
Riferimento: [NEW] ByteDoS v3.2 [NEW]

Buon Dos e molto leggero , pratico e abbastanza forte in confronto a LOIC come potenza fa schifo ma come leggerezza e buona perche non impalla il pc invece LOIC impalla molto anche percheio ho un 1gb di ram e solo 4 mbits di conessione ma e un bel dos anche se potrà fare di meglio :mmm:
Per farlo funzionare correttamente bisogna attivare entrambi i Form
Per quanto riguarda la potenza è molto potente (avendo i Winsock)
Solo che il creatore dovrebbe fixare l'opzione di poter inserire un Proxy...
Comunque a me piace molto :P​
 
Riferimento: [NEW] ByteDoS v3.2 [NEW]

Ciao a tutti, pochi giorni fa girando ho trovato un bellissimo DoS.
Ora ve lo posto :emoji_smoking:
Screen:
1314898814.jpg


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Risultato: 2/43

Se credete che sia un virus e venite a commentare solo a scopo +1 o per insultare siete pregati di non scaricarlo, grazie ^^

Spero che il DoS vi piaccia, all'interno ho messo anche una piccola guida fatta da me ;)​

Io xEaglex, lo Sciax2 e il creatore del DoS NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' DELL'USO CHE FARETE DI QUESTO PROGRAMMA.

scusa Eagle xk quando clicco sul download mi dice che megaupload è chiuso?
:emoji_confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.