Ok, ma quale fie devo aprire, scusami?Scarica un decompilatore di SWF e modifica i link che c'è attualmente con il link del tuo retro.
Quando apri Notepad cerca /camera/ e troverai subito i link da sostituire.
Decompila l'intero file SWF con RABCDASM (un software per decompilare gli SWF) cerca una guida su come usarlo se non lo capisci, è molto semplice però.Ok, ma quale fie devo aprire, scusami?Scarica un decompilatore di SWF e modifica i link che c'è attualmente con il link del tuo retro.
Una volta fatto ciò, clicco "RECOMPILER"?Decompila l'intero file SWF con RABCDASM (un software per decompilare gli SWF) cerca una guida su come usarlo se non lo capisci, è molto semplice però.Ok, ma quale fie devo aprire, scusami?Scarica un decompilatore di SWF e modifica i link che c'è attualmente con il link del tuo retro.
Non appena avrai estratto l'SWF apri Notepad e vai su
Cerca -> Trova nei file e selezioni la cartella dove hai decompilato l'SWF inserendo come ricerca la parola /camera/
Sì una volta modificato il file devo ricompilarlo e poi sposta l'swf nella cartella dei tuoi DCR.Una volta fatto ciò, clicco "RECOMPILER"?Decompila l'intero file SWF con RABCDASM (un software per decompilare gli SWF) cerca una guida su come usarlo se non lo capisci, è molto semplice però.Ok, ma quale fie devo aprire, scusami?Scarica un decompilatore di SWF e modifica i link che c'è attualmente con il link del tuo retro.
Cerca -> Trova nei file e selezioni la cartella dove hai decompilato l'SWF inserendo come ricerca la parola /camera/
Ho fatto ciò che hai detto, ho sostituito i link. Ma niente, continua a caricarsi all'infinito.Sì una volta modificato il file devo ricompilarlo e poi sposta l'swf nella cartella dei tuoi DCR.Una volta fatto ciò, clicco "RECOMPILER"?Decompila l'intero file SWF con RABCDASM (un software per decompilare gli SWF) cerca una guida su come usarlo se non lo capisci, è molto semplice però.Ok, ma quale fie devo aprire, scusami?Scarica un decompilatore di SWF e modifica i link che c'è attualmente con il link del tuo retro.
Controlla le directory e vedi se ci sono alcuni file di configurazione specifici per la camera.Ho fatto ciò che hai detto, ho sostituito i link. Ma niente, continua a caricarsi all'infinito.Sì una volta modificato il file devo ricompilarlo e poi sposta l'swf nella cartella dei tuoi DCR.Una volta fatto ciò, clicco "RECOMPILER"?Decompila l'intero file SWF con RABCDASM (un software per decompilare gli SWF) cerca una guida su come usarlo se non lo capisci, è molto semplice però.Ok, ma quale fie devo aprire, scusami?Scarica un decompilatore di SWF e modifica i link che c'è attualmente con il link del tuo retro.
Controllato.Controlla le directory e vedi se ci sono alcuni file di configurazione specifici per la camera.Ho fatto ciò che hai detto, ho sostituito i link. Ma niente, continua a caricarsi all'infinito.Sì una volta modificato il file devo ricompilarlo e poi sposta l'swf nella cartella dei tuoi DCR.Una volta fatto ciò, clicco "RECOMPILER"?Decompila l'intero file SWF con RABCDASM (un software per decompilare gli SWF) cerca una guida su come usarlo se non lo capisci, è molto semplice però.Ok, ma quale fie devo aprire, scusami?Scarica un decompilatore di SWF e modifica i link che c'è attualmente con il link del tuo retro.
Hai cancellato la cronologia e riavviato l'emulatore?
Non mi viene altro in mente, sicuramente non hai ricompilato correttamente l'swf modificato.
Allora ti dirò un altro metodo più semplice, spero riuscirà a risolvere il problema:Controllato.Controlla le directory e vedi se ci sono alcuni file di configurazione specifici per la camera.Ho fatto ciò che hai detto, ho sostituito i link. Ma niente, continua a caricarsi all'infinito.Sì una volta modificato il file devo ricompilarlo e poi sposta l'swf nella cartella dei tuoi DCR.Una volta fatto ciò, clicco "RECOMPILER"?Decompila l'intero file SWF con RABCDASM (un software per decompilare gli SWF) cerca una guida su come usarlo se non lo capisci, è molto semplice però.Ok, ma quale fie devo aprire, scusami?Scarica un decompilatore di SWF e modifica i link che c'è attualmente con il link del tuo retro.
Non mi viene altro in mente, sicuramente non hai ricompilato correttamente l'swf modificato.
Cancellato cache e cookie, riavviato Emu.
Sicuramente è perché ho ricompilato male, ma è la quarta che ricompilo il file.swf, credo sia un problema del mio programma.
Sì, cerca in ciascun file la parola /camera/ o il nome principale della cartella della fotocamera e sostituisci i link come avevi già fatto.Allora ti dirò un altro metodo più semplice, spero riuscirà a risolvere il problema:Controllato.Controlla le directory e vedi se ci sono alcuni file di configurazione specifici per la camera.Ho fatto ciò che hai detto, ho sostituito i link. Ma niente, continua a caricarsi all'infinito.Sì una volta modificato il file devo ricompilarlo e poi sposta l'swf nella cartella dei tuoi DCR.Una volta fatto ciò, clicco "RECOMPILER"?Decompila l'intero file SWF con RABCDASM (un software per decompilare gli SWF) cerca una guida su come usarlo se non lo capisci, è molto semplice però.Ok, ma quale fie devo aprire, scusami?Scarica un decompilatore di SWF e modifica i link che c'è attualmente con il link del tuo retro.
Sicuramente è perché ho ricompilato male, ma è la quarta che ricompilo il file.swf, credo sia un problema del mio programma.
Scarica JPEXS Flash Decompiler e apri il tuo Habbo.swf con questo programma.
Dopodichè recati in 'scripts' e con un po' di pazienza cerca &_3XF&, al suo interno troverai i file da modificare, una volta fatto ti basterà cliccare su Save.
Ho notato che non era compilato bene. Il problema, adesso, è che se modifico i testi, non riesco a salvare.Sì, cerca in ciascun file la parola /camera/ o il nome principale della cartella della fotocamera e sostituisci i link come avevi già fatto.Allora ti dirò un altro metodo più semplice, spero riuscirà a risolvere il problema:Controllato.Controlla le directory e vedi se ci sono alcuni file di configurazione specifici per la camera.Ho fatto ciò che hai detto, ho sostituito i link. Ma niente, continua a caricarsi all'infinito.Sì una volta modificato il file devo ricompilarlo e poi sposta l'swf nella cartella dei tuoi DCR.Una volta fatto ciò, clicco "RECOMPILER"?Decompila l'intero file SWF con RABCDASM (un software per decompilare gli SWF) cerca una guida su come usarlo se non lo capisci, è molto semplice però.Ok, ma quale fie devo aprire, scusami?Scarica un decompilatore di SWF e modifica i link che c'è attualmente con il link del tuo retro.
Dopodichè recati in 'scripts' e con un po' di pazienza cerca &_3XF&, al suo interno troverai i file da modificare, una volta fatto ti basterà cliccare su Save.
In CameraPhotoLab dovrebbe starcene uno, adesso non ricordo perfettamente.
Ho risolto il problema, ed ora funziona la foto camera. Il problema è un altro, adesso se voglio comprare l'immagine, esce questa foto.Sì, cerca in ciascun file la parola /camera/ o il nome principale della cartella della fotocamera e sostituisci i link come avevi già fatto.Allora ti dirò un altro metodo più semplice, spero riuscirà a risolvere il problema:Controllato.Controlla le directory e vedi se ci sono alcuni file di configurazione specifici per la camera.Ho fatto ciò che hai detto, ho sostituito i link. Ma niente, continua a caricarsi all'infinito.Sì una volta modificato il file devo ricompilarlo e poi sposta l'swf nella cartella dei tuoi DCR.Una volta fatto ciò, clicco "RECOMPILER"?Decompila l'intero file SWF con RABCDASM (un software per decompilare gli SWF) cerca una guida su come usarlo se non lo capisci, è molto semplice però.Ok, ma quale fie devo aprire, scusami?Scarica un decompilatore di SWF e modifica i link che c'è attualmente con il link del tuo retro.
È un problema nel file camera.php o il file principale.Ho risolto il problema, ed ora funziona la foto camera. Il problema è un altro, adesso se voglio comprare l'immagine, esce questa foto.Sì, cerca in ciascun file la parola /camera/ o il nome principale della cartella della fotocamera e sostituisci i link come avevi già fatto.Allora ti dirò un altro metodo più semplice, spero riuscirà a risolvere il problema:Controllato.Controlla le directory e vedi se ci sono alcuni file di configurazione specifici per la camera.Ho fatto ciò che hai detto, ho sostituito i link. Ma niente, continua a caricarsi all'infinito.Sì una volta modificato il file devo ricompilarlo e poi sposta l'swf nella cartella dei tuoi DCR.Una volta fatto ciò, clicco "RECOMPILER"?Decompila l'intero file SWF con RABCDASM (un software per decompilare gli SWF) cerca una guida su come usarlo se non lo capisci, è molto semplice però.Ok, ma quale fie devo aprire, scusami?Scarica un decompilatore di SWF e modifica i link che c'è attualmente con il link del tuo retro.
E se la posiziono nella stanza, non funziona, tutta nera con la data casuale.
Sto usando il CMS di HypeCMS, ma ovviamente è solo provvisorio.È un problema nel file camera.php o il file principale.Ho risolto il problema, ed ora funziona la foto camera. Il problema è un altro, adesso se voglio comprare l'immagine, esce questa foto.Sì, cerca in ciascun file la parola /camera/ o il nome principale della cartella della fotocamera e sostituisci i link come avevi già fatto.Allora ti dirò un altro metodo più semplice, spero riuscirà a risolvere il problema:Controllato.Controlla le directory e vedi se ci sono alcuni file di configurazione specifici per la camera.Ho fatto ciò che hai detto, ho sostituito i link. Ma niente, continua a caricarsi all'infinito.Sì una volta modificato il file devo ricompilarlo e poi sposta l'swf nella cartella dei tuoi DCR.Una volta fatto ciò, clicco "RECOMPILER"?Decompila l'intero file SWF con RABCDASM (un software per decompilare gli SWF) cerca una guida su come usarlo se non lo capisci, è molto semplice però.Ok, ma quale fie devo aprire, scusami?Scarica un decompilatore di SWF e modifica i link che c'è attualmente con il link del tuo retro.
Che base stai usando come CMS?
Dovrei vedere che errore stampa nel Network tramite ispeziona elemento (F12), se lo riesci ad individuare dimmi che errore ti da il file altrimenti sentiamoci in privata e poi posto la soluzione al problema.Sto usando il CMS di HypeCMS, ma ovviamente è solo provvisorio.È un problema nel file camera.php o il file principale.Ho risolto il problema, ed ora funziona la foto camera. Il problema è un altro, adesso se voglio comprare l'immagine, esce questa foto.Sì, cerca in ciascun file la parola /camera/ o il nome principale della cartella della fotocamera e sostituisci i link come avevi già fatto.Allora ti dirò un altro metodo più semplice, spero riuscirà a risolvere il problema:Controllato.Controlla le directory e vedi se ci sono alcuni file di configurazione specifici per la camera.Ho fatto ciò che hai detto, ho sostituito i link. Ma niente, continua a caricarsi all'infinito.Sì una volta modificato il file devo ricompilarlo e poi sposta l'swf nella cartella dei tuoi DCR.Una volta fatto ciò, clicco "RECOMPILER"?Decompila l'intero file SWF con RABCDASM (un software per decompilare gli SWF) cerca una guida su come usarlo se non lo capisci, è molto semplice però.Ok, ma quale fie devo aprire, scusami?Scarica un decompilatore di SWF e modifica i link che c'è attualmente con il link del tuo retro.
Che base stai usando come CMS?
Chiudo, sposto e rinomino.Ho risolto, potete chiudere la discussione.
Se mi chiedete, come ho risolto, ho installato anche Xampp 5.6.32 (Sostituendo IIS).
GrazieUploader per avermi aiutato a modificare i link del file.swf.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.