Release New Horizon Roleplay [Update Titanico]

J0k3r

Utente Medio
Autore del topic
3 Maggio 2009
199
43
Miglior risposta
0
Bblgs1i.png

New Horizon Roleplay​

E' un progetto nato a Giugno 2017 basato sulla oramai famosissima modalità ''RolePlay'', basato sul gioco GTA San Andreas e la sua estenzione: San Andreas MultiPlayer (SAMP).

Il nostro ideale non è creare solo un server qualsiasi, ma una vera e propria community di utenti pronta a darsi una mano a vicenda.
Nella GM (Stabile e funzionante) implementeremo sempre più sistemi e aggiornamenti , il server sarà costantemente aggiornato.
Presto il server sarà aperto al pubblico , ma se siete interessati , potete iscrivervi già al nostro forum (link in basso), presentarvi e farvi conoscere dalla community.
Ricordiamo che il server include degli eventi che saranno organizzati dallo staff e a cui potrete partecipare, per mantenere alto il divertimento.
Inoltre siamo in cerca di relative figure per lo STAFF TEAM e per gli eventuali CF Fazioni Legali e Illegali; per accedere a ciò basta iscriversi al nostro forum e compilare un eventuale modulo di richiesta (Se esso non è presente basta eseguire quanto richiesto nel topic informativo o contattare per PM un admin).

Il Server è dotato di innumerevoli sistemi utili allo svolgimento delle scene IC'ly, come Bot Treni che vi permetteranno di raggiungere le vicine città di Las Venturas e Los Santos, entrambe dotate di una stazione ferroviaria; un ottimo sistema per gli oggetti, e un buon inventario che molto utile vi tornerà durante lo svolgimento RolePlay.
Le fazioni legali comprendono già attiva il San Fierro Police Department, operativo nella zona di San Fierro.
Le fazioni illegali o varie Gang, sono in attesa di essere create, ogni progetto serio e che abbia intenzione di fare RolePlay è accettato.

1) Nuovo indirizzo web: nh-pd.org

Si è deciso di cambiare dominio internet passando da altervista.org a un dominio di secondo livello, nh-rp.org, così da dare una nuova immagine al server e permettervi di scrivere il meno possibile nella barra di ricerca. Questo aggiornamento, seppur banale era già nell'aria da diverso tempo, ma quantomeno è stato portato a termine in tempi brevi.

2) CODENAME: Project Bringe

Secondariamente, si è deciso di avviare un nuovo progettino web denominato Project Bringe, diretto dal sottoscritto. Questo progetto è basato sulla realizzazione di un sito molto semplice che permetterà di semplificare e velocizzare di gran lunga il processo di registrazione degli utenti. Esso permetterà anche di controllare lo stato dei propri personaggi-.. vabbè insomma è un simil-UCP, ma concepito in modo un po' diverso. Più dettagli verranno pubblicati nei prossimi giorni.

3) Nuovo sito delle fazioni legali: sanfierro.me

Project Bringe verrà integrato all'interno di sanfierro.me, che fungerà da nuovo sito delle fazioni legali e che verrà utilizzato al posto di nhpd.altervista.org e del forum del EMS su forumfree. Così finalmente i nuovi /gov saranno "I RECLUTAMENTI SF-PD SONO APERTI! joinpd.sanfierro.me" bello eh?

Annunci a parte, questo sito racchiuderà all'interno più siti che si dovranno interpretare come siti IC e questo permetterà di aumentare la giocabilità su diversi aspetti.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie al titanico lavoro che si sta attuando nella Gamemode.

4) Admin Control Panel: logs, Logs, LOGS!

Al fine di aumentare la sicurezza di tutto quello che succede, in collaborazione con i developer della gamemode, si è deciso di instaurare finalmente un sistema logs molto efficiente che permetterà di catturare ogni azione significativa intrapresa da parte di un utente / admin all'interno del gioco.

Di fatto ci sono delle scimiette dietro che controllano ogni tasto che premete sulla tastiera e per ogni abuso trovato li sfamiamo con una banana...
No dai, abbiamo semplicemente usato un sistema mai usato sui server sa-mp (se non da quelli più professionali) per cui a ogni cambio di qualsiasi variabile di gioco il database (e non la gamemode) si triggera (letteralmente) e dice AHA! Hai cambiato il tuo ammontare dei soldi! oppure Hai cambiato il tuo IP!

Per cui, chi abusa non potrà più dormire sonni tranquilli, perchè anche a server offline c'è sempre qualcuno in agguato!

In breve, dunque, il sistema logs sarà visualizzabile da un admin control panel realizzato appositamente (sempre dal sottoscritto) e che permetterà di controllare la maggior parte delle cose per ogni personaggio, monitorando il tutto in modo efficiente.

5) Server Control Panel : RIAVVII PIU' VELOCI E BAN DAL BROWSER!!

State giocando tranquilli quando ad un certo punto arriva un cheater o un ragazzino brufoloso dalle buone intenzioni con un m4 in mano che vi sta rovinando la vostra scena di cybersex proprio sul più bello? E magari non ci sono admin online per richiedere un ban.. Non dovete preoccuparvi!

A tal proposito abbiamo sviluppato un server control panel che permette di kickare e bannare dal web, ma di cui non riveleremo assolutamente la locazione e le funzioni, ma intanto lo annunciamo perchè non c'è 5 senza 4 e il principio di segretezza non funziona mai, quindi prima o poi qualcuno lo scopre, ma meglio prima che poi.

Ma, ancora, una volta non preoccuparvi di qualche malintenzionato che magari riesce ad entrare nel server control panel e vi kicka, perchè accedervi è impossibile:
La password è hashata a 2048 bit in crittografia TRIPLE DES e non è assolutamente del genere baker69, quindi non scervellatevi.
Per entrare è necessario essere con due founder ed è necessaria l'impronte digitale, la scansione della retina e rispondere a delle domande sul congiuntivo generate automaticamente, quindi a prova di terr-.. intruso.

6) Development Board: segnalare bug non è mai stato così semplice.

Fin da subito stiamo utilizzando un piccolo sito realizzato sempre dal sottoscritto che permette agli admin e ai beta tester di segnalare i bug nel server di test e di mettere i vari changelog dei vari settori che stiamo portando avanti. Vi posso assicurare che il team staff attuale è uno dei pochi con cui ho collaborato che si sta veramente mettendo di impegno, dal momento che ci sono una cosa come 50 bug segnalati con la nuova versione, quindi avanti così!

Come avete potuto vedere da questi ultimi giorni qualcosa sotto sotto si sta muovendo.Analizzando più da vicino il server e in generale i sistemi di gioco. Per questo motivo, tirandoci su le maniche, abbiamo deciso di attuare un restauro completo della Gamemode, rifacendo tutti i vecchi script che erano presenti, eliminando i sistemi obsoleti e aggiungendo diverse novità, ma di questo vi parleremo in seguito.
La GM sarà ulteriormente alleggerita con l'implementazione di sistemi nuovi, innovativi e intuitivi.
Saranno implementate molteplici funzioni per le fazioni illegali, oltre a quelle precedentemente elencate per le legali,come un nuovo sistema graffiti e un nuovo sistema droghe che permetterà una diversa creazione di droghe e usi diversi.
Tutto lo staff nel suo ruolo si sta muovendo positivamente per gestire diversi punti del server,ognuno svolgerà professionalmente il proprio lavoro.
In attesa del grande update, la piattaforma di gioco è aperta e disponibile per tutti!​

IP SERVER: 185.25.204.225:7777
NUOVO SITO WEB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SERVER AMBIENTATO A: San Fierro
TIPOLOGIA DI SERVER: RolePlay

chiedo l'eliminazione di post precedenti a questo che corrisponde a quello piu recente.
 
Per ora non c'è nessun on (sicuramente colpa dell'orario), quindi non ho potuto valutare nulla in prima persona, ma dalle premesse sembra fantastico!
 
SERVER IN MANUTENZIONE PER L'UPDATE 3.0.0 CHE PORTERÀ MOLTEPLICI NOVITÀ!AGGIORNERÓ QUESTO TOPIC CON LA DATA DI RIAPERTURA APPENA POSSIBILE!

NEW HORIZON 3.0.0 IS IN COMING!