Richiesta New Italian Habbo Raid 2009 by Andry-King

Andry-King

Utente Normale
Autore del topic
1 Ottobre 2008
58
42
Miglior risposta
0
Tempo fa lessi del raid del 12 luglio 2006 in habbo uk.
Ora ho avuto questa idea

IL NEW ITALIAN HABBO RAID

Il 12 luglio mi vestiro' nello stile afro e alle nove iniziero' ad incasinare la piscina
Chi volesse partecipare venga il 12 luglio 2009 alle 9.00 alla piscina di habbo vestito da afro e scateneremo l'inferno!
Vi aspetto in tanti!
Ribbelliamoci ad habbo!!!!!!!!:banana:
 
ancora con sti raid ? non vedi che siamo penosi ? almeno 4chan è riuscito ad accumulare più di 500 persone, noi è già tanto se arriviamo a 50..

bha..
 
Fallo tu e tuo nonno il raid :soso: Ma dico invece di perdere tempo con sti raid andate fuori e godetevi il mare :soso:
 
:°°:

Sai che hanno organizzato raid con MOLTA MOLTA più organizzazione?

Conclusione:FALLIMENTO

E un topic di un raid di 3 righe può avere successo? :°°:
 
Più che altro organizziamo un raid in habbo stranieri ad esempio nell'habbo svizzero visto che sono pochissime persone massimo 2000 on-line ci divertiamo dipiù
 
ci vuole tanto tempo e concentrazione per organizzare BENE! un raid.... se avete tanta, ma tanta voglia iniziamo a lavorarci sù :soso:
 
noi possiamo fa di tutto e che non avete voglia un vero raid nn dv avere una guida per il look dovete avere coraggio in quello che ce il ban fino al 2020.
ci divertiamo a floodare con tutti io ci sto in qst raid
 
noi possiamo fa di tutto e che non avete voglia un vero raid nn dv avere una guida per il look dovete avere coraggio in quello che ce il ban fino al 2020.
ci divertiamo a floodare con tutti io ci sto in qst raid
:emoji_confused: Un pò di italiano fa troppo male eh :emoji_confused:

Comunque bisogna organizzarsi non basta un topic di 3 righe per fare habbo raid :noquote:
 
io credo di esserci il 12 luglio però non ho capito una cosa...tanto che voi dite che dobbiamo organizzarci etc..invece di continuare a parlare perchè non iniziamo?
ps. reatino se devi postare messaggi solo per averne uno in più non farlo, perchè ai rotto e continui a dire ogni cosa che non è tua che è inutile!