New LasVenturas [0.3z - Roleplay]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fire.cittas

Utente Normale
Autore del topic
9 Dicembre 2012
59
0
Miglior risposta
0
Nome
New LasVenturas
Orari
24/7
Versione
0.3z
IP del server
95.141.35.133:7787
Modalità di gioco
Roleplay
Descrizione del server
New LasVenturas,un nuovo server Roleplay pronto per crescere!Il nostro server è dotato di tantissimi script per migliorare il roleplay,la Gamemode del nostro server è di 77.000 quindi 77k di righe.La Gm è stata fatta da zero senza usare basi.Il nostro server è dotato del sistema Rapine OpenWorld,un sistema di rapine che non è ad interior bensi un map (Vedrete nelle foto).Sul nostro server sarà facile procurarvi armi o droga a differenza di altri server.Vi basterà andare da alcuni NPC indicati nel GPS per comprarvi materiali per craftare armi o droga.Cosa aspettate?Loggate dai!
Immagini del server
MAPPA SERVER IN GENERALE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-----------------------------------------------------------------------------
SISTEMA ARMI E DROGA
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-------------------------------------------------------------------
RAPINE OPENWORLD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LINK vecchio topic
Nessuno.
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
William_Shadow


- - - Aggiornato - - -

IL SERVER è AGGIORNATO ALLA VERSIONE 0.3.7
 
Bene, vedo che non avete tolto le mappe create da me :emoji_relieved:..
devo dire che avete aggiunto un pochino di cose, siete educati e rispettosi verso l'utenza, spero andiate avanti.
[ot] con la gm di vincenzo :nono2: non si va avanti :emoji_relieved:, scherzo ovviamente, oppure no :emoji_confused: [/ot]
 
Bene, vedo che non avete tolto le mappe create da me :emoji_relieved:..
devo dire che avete aggiunto un pochino di cose, siete educati e rispettosi verso l'utenza, spero andiate avanti.
[ot] con la gm di vincenzo :nono2: non si va avanti :emoji_relieved:, scherzo ovviamente, oppure no :emoji_confused: [/ot]

Non le hanno levate, ma hanno creato casini rimuovendo chissà che nella GM, lasciamo stare :soso:
Vediamo se migliorano.
 
Io purtroppo continuo a dire che un server, per iniziare, deve partire in una città piccola. Non si può partire da una Las Venturas (o San Fierro o Los Santos) quando ancora non ti sei fatto il tuo bacino di utenza... Poi mi daranno del matto ma intanto tutti i migliori server (quasi tutti) sono iniziati da una città piccola.

Rimanendo in ambito del server, sono entrato solo soletto e, dopo qualche giretto, non ho riscontrato nulla di anomalo. Carina la impostazione... peccato che non ho visto nient'altro in quanto il server è vuoto.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io purtroppo continuo a dire che un server, per iniziare, deve partire in una città piccola. Non si può partire da una Las Venturas (o San Fierro o Los Santos) quando ancora non ti sei fatto il tuo bacino di utenza... Poi mi daranno del matto ma intanto tutti i migliori server (quasi tutti) sono iniziati da una città piccola.

Rimanendo in ambito del server, sono entrato solo soletto e, dopo qualche giretto, non ho riscontrato nulla di anomalo. Carina la impostazione... peccato che non ho visto nient'altro in quanto il server è vuoto.

Purtroppo i fondatori non hanno uno scripter che sappia fixare i suoi errori e fanno ricadere la colpa su di me quando gli ho dato una GameMode al quanto stabile.
Quest'ultimi comunque hanno poca voglia e tempo di stare dietro al Server, e si capisce dal modo in cui non hanno neanche continuato ad editare il nome da Project LasVenturas a New LasVenturas. Il Server può e potrà fare tanto se si mettono sotto e cercano qualcosa di meglio come scripter.
 
Purtroppo i fondatori non hanno uno scripter che sappia fixare i suoi errori e fanno ricadere la colpa su di me quando gli ho dato una GameMode al quanto stabile.
Quest'ultimi comunque hanno poca voglia e tempo di stare dietro al Server, e si capisce dal modo in cui non hanno neanche continuato ad editare il nome da Project LasVenturas a New LasVenturas. Il Server può e potrà fare tanto se si mettono sotto e cercano qualcosa di meglio come scripter.

Beh adesso non so come sono andate le cose e non voglio entrarne in merito ma... la prossima volta dalla a qualcuno di competenza ;)

Io spero vivamente che cambino qualcosa sopratutto la città in cui è ambientato, perchè la GM è buona ed è peccato sprecarla così (io purtroppo ho fatto l'errore di buttare via la mia che avevo editato con molta cura e al tempo andava alla grande, sennò a quest'ora ero di nuovo in gioco)
 
Beh adesso non so come sono andate le cose e non voglio entrarne in merito ma... la prossima volta dalla a qualcuno di competenza ;)

Io spero vivamente che cambino qualcosa sopratutto la città in cui è ambientato, perchè la GM è buona ed è peccato sprecarla così (io purtroppo ho fatto l'errore di buttare via la mia che avevo editato con molta cura e al tempo andava alla grande, sennò a quest'ora ero di nuovo in gioco)

La GM l'hanno acquistata da me in quanto era la mia GM.
Comunque si, hai ragione.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.