Release New M2bob Bot ! v1.2

FeerKiller

Nuovo utente
Autore del topic
17 Aprile 2012
15
10
Miglior risposta
0
Bella Ragazzi ... inanzitutto voglio annunciarvi che sono nuovo del forum quindi non assalitemi subito xD ma passiamo subito al dunque allora sono qui per presentarvi un bot per metin2 gratis

Nome : M2bob v1.2
Versione: 1.2
Funzione :
c'è molto da dire su questo bot per questo vi consiglio di vivistare il sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

comque funge da bot pesca bot per mob ed ci sono anche degli hack iplementati, per esempio lo zoomhack o il wallhack
Ban : c'è una funzione che permette di non essere bannati ... ma qui c'è da dubitarne per questo vi dico che ne io ne lo sciax2 e ne m2bob si prende la responsabilità se un giorno verrete banditi da metin2 !
Crediti :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Video :
[video=youtube;OB9F54jz-kY]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OB9F54jz-kY[/video]​
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Per informazioni sull'utilizzo o prebblemi vari vi prego di non conattarmi ... ma di contattare gli aministratori del sito ^^ byby
Ps: se volete la scansione del file chiedo gentilmente ad un moderatore della sezione di postarla per me per probblemi tecnici ... ma se è prorio necessario chiudete il post​
Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: New M2bob Bot ! v1.2

Grazie ottimo ^^ e non contiene nessun virus ! :P grazie mille ! meriti +1
 
Riferimento: New M2bob Bot ! v1.2

@FeerKiller Hai 12h per postare la scansione del file altrimenti chiudo.

Sposto in Guide e Release Metin2, stai più attento la prossima volta e comunque.. benvenuto ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: New M2bob Bot ! v1.2

We Salve come mai quando premo su login bot-server mi esce errore di connessione con il databeis
 
Riferimento: New M2bob Bot ! v1.2

Non mi registra D: Help :cry: dice : HTTP/1.1 404 Not Found.
 
Ultima modifica:
Riferimento: New M2bob Bot ! v1.2

A me dice appena lo apro ha smesso di funzionare, come mai ??
 
Riferimento: New M2bob Bot ! v1.2

Qualcuno mi sa dire se tutt' ora funziona ? HELP.