Thread obsoleto New Metin 3 .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enzo1998

Nuovo utente
Autore del topic
16 Dicembre 2011
7
0
Miglior risposta
0
Prima di tutto voglio dire che sono consapevole che questa sezione è dedicata a metin 2 e se sarò bannato ne sarò consapevole.Ora la domanda : :emoji_relieved: :omg: New Metin 3 secondo varie fonti è stato distrutto , io non ho più metin 3 e prima di reinstallarlo vorrei verificare se è vero si o no , metin3 funziona si o no !?!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prima di tutto voglio dire che sono consapevole che questa sezione è dedicata a metin 2 e se sarò bannato ne sarò consapevole.Ora la domanda : :emoji_relieved: :omg: New Metin 3 secondo varie fonti è stato distrutto , io non ho più metin 3 e prima di reinstallarlo vorrei verificare se è vero si o no , metin3 funziona si o no !?!

Vi ringrazio in anticipo =) |=O :leggi: :emoji_smiley: :bannato: addio xD , so già che mi :bannato: e dei moderatori :chiuso: , :censurato: !
 
Ultima modifica:
Riferimento: New Metin 3 .

Guarda x quanto ne so e ancora funzionante e da quando ha aperto e cambiato tantissimo .... in meglio ovviamente e diventato completo :emoji_slight_smile: sono al 185 e mi diverto un mondo :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.