• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto New pack badge created By Simex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amxleopard

Nuovo utente
Autore del topic
22 Gennaio 2013
11
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi è il mio primo post che posto su sciax2.it

Sono in un account di un mio amico!

Oggi vi volevo far vedere dei miei pack!

1) Questo pack contiene dei badge divertenti con delle scarpette calcio (sono 25) dove potete inserirli nei dcr privati nel vostro retroserver o darlo ad un founder!e se mi date qualche c

LINK :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PASSWORD : jordiialba


2) Questo pack contengono dei badge scarpette e palloni dove potete inserirli nei dcr privati nel vostro retroserver o darlo ad un founder!

LINK :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PASSWORD : calciosiciliaita

Grazie a tutti :emoji_smiley:

PS. Non commentate cose molto offensive per favore accetto tutti i consigli volentieri :emoji_slight_smile: alla prossima!
 
Ultima modifica:
Riferimento: New pack badge created By Simex

Ciao ragazzi è il mio primo post che posto su sciax2.it

Sono in un account di un mio amico!

Oggi vi volevo far vedere dei miei pack!

1) Questo pack contiene dei badge divertenti con delle scarpette calcio (sono 25) dove potete inserirli nei dcr privati nel vostro retroserver o darlo ad un founder!e se mi date qualche c

LINK :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PASSWORD : jordiialba


2) Questo pack contengono dei badge scarpette e palloni dove potete inserirli nei dcr privati nel vostro retroserver o darlo ad un founder!

LINK :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PASSWORD : calciosiciliaita

Grazie a tutti :emoji_smiley:

PS. Non commentate cose molto offensive per favore accetto tutti i consigli volentieri :emoji_slight_smile: alla prossima!

Nessuno dei 2 link funge. Aggiustali grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: New pack badge created By Simex

A me vanno anche a gli altri strano :emoji_slight_smile: Perdonatemi ma.. Vanno... Almeno io so! Non posso aggiustarli li ho eliminati dal desktop.. Mi dispiace..
 
Riferimento: New pack badge created By Simex

File Belongs to Non-Validated Account.
The resource you are trying access belongs to an account that has not yet been validated
Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance.

Conferma l'account oppure, visto che a te i download vanno, scaricali e fai l'upload su un altro sito.


;)
 
Riferimento: New pack badge created By Simex

Tempo scaduto, rinomino e chiudo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.