Richiesta NEW PROJECT HabboSoccer

Emprador_

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2017
4
4
Miglior risposta
0
SDXu7P0.png

Sono Emprador, in Habbo e Retro dal 2010. Mi occupo di sviluppo e programmazione web e grafica.
Ho in mente di aprire un nuovo Retro dedicato e sviluppato per l'Habbo Calcio.
Possibilità di avere una Storia, farsi notare dai Manager, firmare contratti con le società calcistiche, fondare una società, arbitrare le amichevoli e campionati, sbloccare traguardi.
Ho bisogno di chiunque voglia collaborare al progetto, dev, grafici, amministratori, manager.
Sto cercando te! Contattami su Telegram @ Emprador e ti dirò di più!
 
SDXu7P0.png

Sono Emprador, in Habbo e Retro dal 2010. Mi occupo di sviluppo e programmazione web e grafica.
Ho in mente di aprire un nuovo Retro dedicato e sviluppato per l'Habbo Calcio.
Possibilità di avere una Storia, farsi notare dai Manager, firmare contratti con le società calcistiche, fondare una società, arbitrare le amichevoli e campionati, sbloccare traguardi.
Ho bisogno di chiunque voglia collaborare al progetto, dev, grafici, amministratori, manager.
Sto cercando te! Contattami su Telegram @ Emprador e ti dirò di più!
Direi una fantasia d'oro però non credo riusciresti a trovare qualcuno o per lo meno, puoi riuscirci ma non andrai molto avanti:

1. Ci sono 104953 retrini insignificanti aperti: calcola 10-15 utenti per ciascuno e l'utenza dovremmo crearla per averla.
2. Ti copierebbero subito l'idea mettendola anche in un normale retro (non Soccer) facendo un client a parte e giustamente vanno là.


Però ti auguro il meglio per questo progetto!
Buona fortuna.
 
E Emprador_ non riesco a contattarti su telegram, se vuoi lasciami qualche altro modo per contattarti.