New Project Nvidia CMS v7 GTX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Salve a tutti è da un pò di tempo che non posto nulla su questo forum, sono quasi 2 anni ormai.
Sono giunto al momento di dirvi che finalmente voglio postare un CMS che come me mai nessun altro l'ha fatto, e che è di una semplicità di installazione unica e funzionante al 100%. Questa volta NVIDIA CMS non sarà come le versioni precedenti, questa è stata studiata nei minimi particolare e dettagli, cosicchè dare maggior sicurezza e stabilità all'Hotel. Sono piccoli programmi che vanno installati all'interno della cartella di xampp o di iis.
ATTENZIONE: All'inizio dell'installazione voi dovete dare un nome all'Hotel, quello in futuro non potrà essere cambiato perche possiede degli script che ho inserito personalmente non vi faranno modificare piu quello specifico nome o stringa che volete. Quindi fate attenzione quando modificate i colori delle pagine, nomi ecc...
Per il momento non sono possibili foto perché é ancora open source, appena chiudo il progetto sarà tutto per voi. Vi ricordo infine che io sto elaborando un sito per ottenere più sicurezza sui vostri hotel, e dove potrete comprare VPS a pochissimo prezzo, che non appena lo aprirò sarete avvisati e potrete Shoppingare quanto volete :emoji_slight_smile:.
Dal vostro carissimo e fedelissimo MIRRORS!
 
"Perché è ancora opensource" non è una valida motivazione perché open source vuol dire tutt'altro.
Comunque aspettiamo screen ^^
 
"Perché è ancora opensource" non è una valida motivazione perché open source vuol dire tutt'altro.
Comunque aspettiamo screen ^^
Non c'è bisogno che mi spieghi cosa significa open source, volevo dire che se posto le immagini qualcuno potrebbe copiarmi il lavoro, perche i programmi non sono ancora pronti.
 
Spero che ne uscirà un bel lavoro.. Magari dacci più info, se lo scriverai da zero, oppure utilizzerai una base..

Comunque aspetto screens e aggiornamenti sul lavoro :emoji_slight_smile:
 
Come un codice è stato criptato, lo si può anche decriptare. ^^
Comunque, aspetto aggiornamenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.