• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release New Remix MINIMAL

S

System

Guest
Autore del topic
Ecco un mix fatto con VDJ... Traktor mi si è impallato :S
[YT]wTXz2Tra4Mo[/YT]
 
Bello, molto bello. Ti ripeto che comunque VDJ te lo rovina molto ;) Continua così.
 
Eh lo so :S:S ... Tanto fra poco prendere la console ;)
 
Non m'è piaciuto....vedrai che con la console ti viene tutto meglio.....
 
Mi gusta, la qualità è buona e anche le canzoni. Comunque la prima canzone non è Minimal ma è HOUSE , è tarantula :emoji_smiley:
 
1:27 - 1:34 Enorme errore.
4:00 Fuori tempo.
4:33 ...
Mi scoccio di scrivere gli altri punti.

Ci sono 3mila errori nei passaggi tra un brano e l'altro. Poi appena ne metti una subito la togli e metti un'altra, non ha senso.
Non hai l'X-Factò mi dispiace.
 
Cosa ha che non va?

Tutto il Rmx che hai fatto è venuto male, perché VDJ storpia le canzoni....

Vedi questo qua:
[video=youtube;2cEnCA2NQYQ]http://www.youtube.com/watch?v=2cEnCA2NQYQ[/video]

Quanto l'ho sentito mi è venuto da piangere, visto che è una canzone che mi piace molto (l'originale, s'intende)
 
eMule e Music... lo so ... VDJ mi distrugge tutto... io non mi ero accorto di quegli errori xkè l'ho riascoltato na volta e VDJ nn me li dava crycrycrycrycrycrycrycry... vbb d'ora in poi li faccio tutti con la console!
 
Ha ragione eMule, non rispetti molto la transizione delle canzoni. Così facendo la canzone non diventa molto fluida, non so se mi spiego :emoji_slight_smile:

Comunque le canzoni sono carine :emoji_smiley: