Info NEW SKIN! Abbraccia la verità con Diana Dea Lunare!

FulmineGiallo

Utente Strepitoso
Autore del topic
21 Gennaio 2012
5.371
78
Miglior risposta
0
[video=youtube;Gof-A6nljdM]http://www.youtube.com/watch?v=Gof-A6nljdM[/video]


La profezia parla del ciclo del loto, dove ogni fiore sopporta ogni tipo di avversità nel fango e poi un giorno improvvisamente sboccia, sfoggiando una bellezza strabiliante.
Perseguitata ad ogni sua mossa, una donna trascorreva il suo tempo tra i poveri, i deboli e gli oppressi. Un giorno, fra le rovine di un antico tempio lunare, trovò una lama a forma di mezzaluna vicina ad un’armatura d'oro incisa con petali di loto soffiato. Una voce morbida cantava una soave melodia quando afferrò l'elsa dell’arma. Improvvisamente la donna ebbe la visione di una dea guerriera che indossava la regalia dorata. Spinta dalle semplici verità enunciate nell’inno della Luna, sollevò la spada.


LGDS_thumb.jpg


Completa il ciclo del loto come Diana Dea Lunare per 975 RP. Questo aspetto verrà lanciato in occasione della Festa della Luna e rimarrà poi permanentemente a disposizione nel negozio.

FONTE: League of Legends :emoji_slight_smile:

Commento: a mio parere bellissima skin per Diana anche se non mi piace giocarla, ho viste che usciranno ancora altre skin vi terrò aggiornato! CIAO! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: