New Springfield Roleplay [0.3x - Roleplay]

Rebbo23

Utente Medio
Autore del topic
8 Ottobre 2011
212
31
Miglior risposta
0
Nome
[ITA] .:|© New Springfield Roleplay ®|:. [0.3x]
Orari
24/24
Versione
0.3x
IP del server
5.135.177.13:12771
Modalità di gioco
Roleplay
Descrizione del server
Nato più o meno un anno fa, dallo scripter Jhon_Lock, ritorna oggi dopo una chiusura per mancanza di un host, per farvi divertire con un roleplay al massimo. Questa gm è ambientata a San Fierro ed appena entrerete per la prima volta, ci sarà un tutorial che vi farà da introduzione al server. nel server ci sono svariate fazioni, Dalla Polizia alle fazioni Mafiose, è una gm sensazionale e ne vale la pena di provarla per un esperienza di roleplay al massimo !!!
Immagini del server

Interno Polizia
2qm3syh.png

Secondo Interno Polizia
eqcaxy.png

Sala Interrogatori
30tjvk1.png

Interno Armeria 1
116kih3.png

Interno Armeria 2
2z49uuf.png

Interno Armeria 3
t821l5.png

Concessionaria Moto
166erk0.png

Banca Cittadina
vy2rrn.jpg
LINK vecchio topic
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ITA] .:|© New Springfield Roleplay ®|:. [0.3x] [ - Roleplay]

Infraziono per titolo non consone al regolamento.
 
Riferimento: New Springfield Roleplay [0.3x - Roleplay]

GM Molto carina, con tanti edit sia sul map che nello script. Staff accogliente. Fin'ora non ho riscontrato vari problemi, ma soltanto uno un pochettino fastidioso, la musichetta dopo aver effettuato il login non si ferma, continua all'infinito xD Le mie orecchie non ce la facevano più a sentire quel motivetto, quindi ho dovuto per forza sloggare, ci giocherò volentieri appena questo piccolo bug verrà sistemato.

Voto 7/10
 
Riferimento: New Springfield Roleplay [0.3x - Roleplay]

GM Molto carina, con tanti edit sia sul map che nello script. Staff accogliente. Fin'ora non ho riscontrato vari problemi, ma soltanto uno un pochettino fastidioso, la musichetta dopo aver effettuato il login non si ferma, continua all'infinito xD Le mie orecchie non ce la facevano più a sentire quel motivetto, quindi ho dovuto per forza sloggare, ci giocherò volentieri appena questo piccolo bug verrà sistemato.

Voto 7/10

Io non la sento Dx
Dopo chiedo allo scripter.

Ai primi 10 Player che entreranno do 20mila per iniziare

Server Online
 
Riferimento: New Springfield Roleplay [0.3x - Roleplay]

Chiuso il vecchio topic, buona continuazione. :emoji_smiley:
 
Riferimento: New Springfield Roleplay [0.3x - Roleplay]

questo server è bellissimo :shock:
la gamemode non è molto fixata e ha qualche piccolissimo bug,ma così è già bella,amministratori educati che ti aiutano sempre nel momento del bisogno!
credo che questo server si merita il 2° posto ;) 9/10