Release [NewCrypto] Mercury Emulator 2.2.5

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
lOIdCFm.png

Rilasciato: 14/08/2014


Screen:
NAgiU1u.png
dM48VlT.png
Ys4WDo5.png

Yf1So8m.png
5zwXLlI.png
xa8PaGI.png

cIeoTZ2.png


Emulatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il pack contiene l'emulatore, il database e l'Habbo.swf compatibili con esso.

Se non sapete come configurarlo eccovi una guida -> http://www.sciax2.it/forum/guide-info/configurare-mercury-emulator-675332.html
Personalmente vi consiglio di usare TuttaCMS -> http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/tuttacms-ultimo-cms-stile-habbobeta-mercury-emu-674200.html

BUG/ERRORI:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Thanks to Mr.Hyde - Se trovate altri bugs segnalatemeli in questo thread!

CREDITI:
-Creatori di Plus e Batterfly Emulator;
-Finn, Joopie, Forex
Fonte: Devbest, Ragezone
 
Ultima modifica:
@~TheCopyright Scusa ma primo l'emu non è tuo 2) è stato già postato..
È già stato postato ma il thread è stato chiuso poiché non c'era la scansione. L'emulatore non è mio e ho scritto la fonte, più tardi (quando sarò al computer) scriverò i nomi dei creatori :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk
 
Puoi dirci con che BUG ci sono?

Non avendo testato il server personalmente ho provato a cercare sui forum stranieri per saperne di più, e non ho trovato granché, pertanto non ho la possibilità di farlo.
P.S: Ho aggiunto i crediti ai creatori dell'emulatore ^^
 
L'emulatore non funziona lo apri e ti dice errore e si chiude ' Impossibile eseguire "C:\Users\DIEGO\AppData\Local\Temp\Rar$EXa0.154\MercuryPack\Mercury 2.2.5 (Open Source)\bin\Debug\Mercury.exe" '
 
@~TheCopyright Il link del download del dcr non è disponibile :vecchio:

Il thread è obsoleto, in quanto l'ultimo post risale a più di un mese fa. Riaprire thread obsoleti è vietato dal regolamento; in questo caso, siccome il thread l'ho creato io, non ho la possibilità di ricaricare l'archivio con i DCR, quindi lo rimuovo dal thread. Lo lascio aperto poiché è specifico per l'emulatore, e non per i DCR.