Info News Journal: Gli utenti,da cosa sono attratti in Sciax2?

Gli utenti,da cosa sono attratti nello Sciax2?

  • Retro Server

    Voti: 7 28,0%
  • Habbo Hotel

    Voti: 6 24,0%
  • Di tutto e di più

    Voti: 10 40,0%
  • Anime e Manga

    Voti: 5 20,0%
  • Off-Topic/ Cazzeggio

    Voti: 12 48,0%
  • MMORPG

    Voti: 4 16,0%
  • Hi-Tech

    Voti: 4 16,0%
  • Il mondo del Computer

    Voti: 10 40,0%
  • Programmazione

    Voti: 5 20,0%
  • Grafica

    Voti: 9 36,0%

  • Votatori totali
    25

Napoletano-Doc

Utente Master
Autore del topic
27 Agosto 2009
2.851
45
Miglior risposta
0
Salve utenti,
Ho fatto questo sondaggio,per vedere voi la maggior parte da cosa sieste attratti nello Sciax2.
Alla fine del sondaggio,quando la maggior parte degli utenti avrà partecipato,il risultato verrà postato da me,nello "Sciax2 Blog Journal".
Parlate in giro,e portate molti dei vostri amici a partecipare a questo piccolo sondaggio.
Bene.
Grazie dell'attenzione,
Napoletano-Doc Journalist.​
 
Ma è logico, habbo, ma sopratutto i retroserver.

naturalmente il mio voto è riferito a ciò che vedo in generale, dato che non sono attratto particolarmente da qualcosa.
 
Ultima modifica:
Ormai navigo su tutte le sezioni del foro, ma quando sono arrivato su sciax2 ero attratto dai retro.

Non voto perchè, al momento, non c'è nulla in particolare che mi attrae, ma un poco tutto.
 
Il mondo del Computer

tutti quelli che stanno dei retro sono tanti BM esclusi i moderatori che fanno il loro " lavoro "
 
Un Pò tutte in particolare Di tutto & di più
 
Di tutto e di più, ma soprattutto per anime & manga.

Mamma mia che gente... -.-

cosa vorresti dire ti sembra un bel gioco habbo ? bello eh? tanto che ci perdete tempo a fare i retro server v50 a scusate.. se non la penso come voi daltronde siete tutti come pecore seguite il gregge -.-

Habbo Gioco non adatto alle persone con un minimo di cervello penso che se tu entri su habbo e vedi quello che succede realmente.. poi vienimelo a dire a me mamma mia che gente...

NO COMMENT
 
Ragazzi,questo topic è stato aperto per farci conoscere meglio e cosa vi piace di Sciax2 non per fare flame...-.-
 
Mi piace e basta, non c'è un motivo o qualcosa che mi attiri.