[NEWS]News XeLive ecco il live per RGH/Jtag[NEWS]

crokki95

Utente Senior
Autore del topic
15 Luglio 2009
1.913
74
Miglior risposta
0
News XeLive ecco il live per RGH/Jtag
Ecco a voi Xbox Live per console con modifica RGH/Jtag,per tutti coloro che avevano detto addio al xbox live o che erano costretti a effettuare un Dual nand per avere la possibilità d'accesso ad esso.
Tutto ciò è possibile grazie all' installazione di questo Plug-in Xelive che si installa attraverso dashlaunch ci dà la possibilità di accedere al live!!
Una volta installato si raccomanda di disabilitare la seguente patch LiveBlock
e di non eseguire Hombrew per non rischiare diessere bannati!!
Il pacchetto comprende: XeLive, Xbdm.xex, File Launch.ini: Tutorial: 1. Posizionare il contenuto del zip nella directory principale del disco rigido. 2. Riavviare la console Launch.ini contiene tutte le funzioni necessarie per attivare o meno tutti i plugin. Xbdm.xex che consente l'accesso a Xbox LIVE invalidanti errori DNS Domande: 1) non è possibile accedere, ho un errore DNS founis Utilizzare i file nel pacchetto per disabilitare Liveblocks. contiene anche i plugin necessari. 2) Mi chiede di aggiornare Devi essere 15.574. Se questo non è il caso, è necessario aggiornare la dashboard a 15574. ATTENZIONE! rimuovere il disco esterno prima di aggiornare la dash, tutto il disco fisso esterno verrà formattato.
attachment.php

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Consol Inf
News scritta da ElSamba