• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Next Search

ah ecco perche mi hanno defacciato il mio sito xD , comunque Appena metti lo spider io lo metto nel mio forum! Mi sembra buono il progetto e vorrei aiutare!
 
Con questo post vi informo che il Next Search è tornato online! :emoji_slight_smile:

E' ora lo Spider è alla versione 3.0!! Con questa versione ho risolto il problema cui indicizzava solo la pagina segnalata, ma ora vi indicizzerà tutto il sito web.

Fin ora su 74 siti web segnalati ha indicizzato 742 pagine!! Sempre in aumento...

Mi scuso in anticipo se ora vi sembrerà che il motore di ricerca sia lento. Prima effettuava una ricerca in 0,02 secondi ora 0,35 circa. Questo perchè il database si trova per ora su un server condiviso a causa del problema che vi ho annunciato questa mattina.

Ma appena il server dedicato tornerà online, risposterò lì il database.

Cordiali Saluti,
Carlo
 
Grazie mille! :emoji_slight_smile:
Ma in che senso "l'ho messo nel mio forum"?
Poi se mi posso intromettere, girando nel tuo forum ho trovato scritto "ASSISTENZA: quindi non fate domande! Tutto il materiale è solo a scopo informativo e lo Sciax2 Forum non è responsabile legalmente per il suo utilizzo!". :emoji_relieved:
 
Ecco ciò che riporta il mio database:

STATISTICHE VISITE UNICHE
- Oggi: 241
- Giugno 2009: 1482
- Maggio 2009: 4891
- Dal 22/05/2009 al 14/06/2009: 6132
- Totale: 6373
 
E' come te lo faccio lo screen? Perchè i dati sono memorizzati nel mio database.

Oggi, fin ora ho ricevuto 518 visite uniche.
 
@ACMarko: Non posso mostrartelo.
@Simo&Simi: Ti faccio indicizzare subito i siti. ^^
 
bravo bravo e vero ... però ce anche da dire che per fare le ricerche ci mette un secolo, vabbene è in fase beta è giustificabile , ma anche la publicità ... 1€ 2 mesi 20€ 1 anno ...
12x2 = 6
perchè uno dovrebbe pagare 20 invece di 6?
 
Per i prezzi ho messo così... ora sistemo.
Comunuqe per la velocità è temporaneamente lento. Sto attendendo di acquistare un server dedicato.
 
Ora non me ne intendo di php ma ti consiglio di aggiustare gli spider (credo) perchè se per esempio cerco wikipedia esce per secondo ...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!