Info Niente nuovo Engine per Call Of Duty: Ghost

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
Ghost.jpg


Il responsabile delle animazioni nel team di Infinity Ward ha svelato che quello di Call of Duty: Ghosts non sarà un nuovo engine, bensì un'evoluzione del motore usato per Black Ops II.

"Quando parliamo di nuovo engine intendiamo un aggiornamento significativo dei sistemi che stanno dentro quell'engine", ha spiegato Zach Volker a OPM. "Non parliamo di prendere tutto e buttarlo via per cominciare dalle fondamenta".

Sarebbe "impossibile sviluppare un nuovo engine da zero in un ciclo di due anni".

Parere personale:

Vedendo i trailer, mi sembrava molto strano che il motore era nuovo...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Niente nuovo Engine per Call Of Duty: Ghost

Ritengo la grafica di Black Ops davvero inguardabile e molto infantile, la grafica di Modern Warfare era decisamente migliore e totalmente di un altro livello. Una notizia scioccante, non c'è bisogno di dire altro: sarà un flop assurdo in compagnia a Modern Warfare3 che non ha portato nulla di nuovo.
 
Riferimento: Niente nuovo Engine per Call Of Duty: Ghost

Ritengo la grafica di Black Ops davvero inguardabile e molto infantile, la grafica di Modern Warfare era decisamente migliore e totalmente di un altro livello. Una notizia scioccante, non c'è bisogno di dire altro: sarà un flop assurdo in compagnia a Modern Warfare3 che non ha portato nulla di nuovo.

Come sempre i bambini cod fan si accamperanno fuori il GameStop per possedere una copia dello stesso Cod di sempre.
 
Riferimento: Niente nuovo Engine per Call Of Duty: Ghost

Come sempre i bambini cod fan si accamperanno fuori il GameStop per possedere una copia dello stesso Cod di sempre.
Si purtroppo è vero, i fanboy prevalgono sempre ma alla fine queste case produttrici fanno soldi grazie a loro senza di loro Call of duty non avrebbe metà del successo che ha oggigiorno. Secondo il mio parere Call of duty è morto dopo Modern Warfare2, un gioco insuperabile e che mai verrà superato.
 
Riferimento: Niente nuovo Engine per Call Of Duty: Ghost

Si purtroppo è vero, i fanboy prevalgono sempre ma alla fine queste case produttrici fanno soldi grazie a loro senza di loro Call of duty non avrebbe metà del successo che ha oggigiorno. Secondo il mio parere Call of duty è morto dopo Modern Warfare2, un gioco insuperabile e che mai verrà superato.
Si concordo, fu il massimo che hanno potuto fare, dopodiché siamo scesi molto in basso.
 
Riferimento: Niente nuovo Engine per Call Of Duty: Ghost

Sinceramente, io questo "nuovo motore grafico" dal trailer non l'ho per niente visto.
"..Abbiamo aumentato i dettagli dei cani" cosa ce ne può interessare?
Secondo me sarà la stessa zuppa riscaldata degli altri anni.
 
Riferimento: Niente nuovo Engine per Call Of Duty: Ghost

Sinceramente, io questo "nuovo motore grafico" dal trailer non l'ho per niente visto.
"..Abbiamo aumentato i dettagli dei cani" cosa ce ne può interessare?
Secondo me sarà la stessa zuppa riscaldata degli altri anni.

Infatti non c'è il nuovo motore grafico, è un potenziamento dello stesso!!
 
Riferimento: Niente nuovo Engine per Call Of Duty: Ghost

In termini di PC-GAMING il motore grafico di COD cartonesco non arriverà mai (a parer mio) ai livelli di Frostbite 3 [BF4]
 
Riferimento: Niente nuovo Engine per Call Of Duty: Ghost

In termini di PC-GAMING il motore grafico di COD cartonesco non arriverà mai (a parer mio) ai livelli di Frostbite 3 [BF4]

Sono sfaticati, se leggi non vogliono crearne uno da 0
 
Riferimento: Niente nuovo Engine per Call Of Duty: Ghost

Anche coloro che lo comprano sono solo degli stupidi che accettano tutti gli anni sempre lo stesso gioco solo perché è MODA tra i BM di 12 anni non modificando nulla poi si fanno superare da altri FPS :facepalm:

Come per esempio APPLE-SAMSUNG.
 
Io sono della convinzione che qualsiasi FPS con l'unreal engine se lo mangia tranquillamente.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Qualsiasi cosa facciano non riusciranno mai ad arrivare ai livelli del Frostbite o del CryEngine... secondo me ne sono consapevoli e non si sforzano nemmeno.

Inviato dal mio Samsung GT-I9300 usando Tapatalk 2
 
Qualsiasi cosa facciano non riusciranno mai ad arrivare ai livelli del Frostbite o del CryEngine... secondo me ne sono consapevoli e non si sforzano nemmeno.

Inviato dal mio Samsung GT-I9300 usando Tapatalk 2

Ma che si devono sforzare? Tanto fanno lo stesso vendite record :emoji_relieved:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2