• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Ninja Dos Power Attack

holms

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2011
39
0
Miglior risposta
0
Potete chiudere

Potete chiudere
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ninja Dos Power Attack

Completamente inutile, lo volete capire che utilizzare ripetutamente la funzione "ping" del prompt dei comandi di windows non equivale a dossare un sito ?
 
Riferimento: Ninja Dos Power Attack

Ho provato con 3 amici a pingare il mio IP ..... da 54 mb di connessione WIfi e arrivato a 28mb e scaricavo a circa 100 kbs rispetto a 1 mb.... quindi su un piccolo sito si puo fare eccome.... Cade ad acchi chiusi fidati
 
Riferimento: Ninja Dos Power Attack

Ho provato con 3 amici a pingare il mio IP ..... da 54 mb di connessione WIfi e arrivato a 28mb e scaricavo a circa 100 kbs rispetto a 1 mb.... quindi su un piccolo sito si puo fare eccome.... Cade ad acchi chiusi fidati

Appunto non è un denial of service. la tua connessione non credo sia comparabile a quella di un qualsiasi sito, almeno che non sia comunque un altro computer da pingare.Comunque come potenza non dev'essere granchè, dovresti utilizzare i socket (Guida creare DoS Tcp - Udp by Garu, il codice è molto ben ottimizzato utilizzando quello, con l'aggiunta del multi threading miglioreresti di molto le capacità del programma.
 
Riferimento: Ninja Dos Power Attack

Oggi ho visto un programmi di 400Kb scritto in C# in circa 10 righe di codice ho crashato un sito in 40 secondi, aihme' il codice in C#... per chi lo vuole provare glielo mando tramite posta :emoji_slight_smile:


@Garu se mi vuoi aiutare possiamo fare migliorare insieme il mio software ...... se hai msn dammi il tuo account che parliamo li e ti spiego alcuni cose che vorrei aggiustare :emoji_slight_smile: