Release Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Nintendo come già forse sappiamo ha creato una nuova console portatile, il Nintendo 3DS, dotata di schermo 3D.

Ai bambini fa male essere esposti a questo schermo.Io,Stefano, ho avuto la fortuna di poter provarlo e vi assicuro che appena ho guardato lo schermo in 3D per circa 20 minuti vedevo male e lacrimavano gli occhi.

Ve lo dico per voi, NON COMPRATELO!!!
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

Già si sapeva. Non sanno manco più creare console sicure... :facepalm:
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

E' vero.E' logico che senza occhiali poi reca problemi alla vista!
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

Si sapeva, comunque non lo comprerò mai :emoji_relieved:
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

Concordo Con Il Topic Questa Nuova Console Della Nintendo Ha Lasciato Ancora Molti Dubbi , Sicuramente Questa Invenzione Non Avrà Molte Aspettative Future Dato I Vari Difetti Già Preannunciati E Che Si Verificheranno Certo Che Ancora Di Più Per Noi Adolescenti Questo Prodotto Senza Misure Di Sicurezza Come Li Occhialini 3d O Una Vera Licenza Con Metodo D'Uso Per La Sicurezza E Tutela Compreso Salute Non Avrebbe Fatto Male . Per Me Questa Delusione E Come Un Buco Nell'Acqua Secondo Me E 100 Volte Meglio Il Nintendo DSi O Anche Quello Light Normale . Veramente Evitiamo Di Buttare 200 £ Per Una Scemata Di Questo Genere E Anche Molto Pericolsa Per La Propria Vista.
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

Io comprerò Una DSi XL al posto di questa 3DS, sopratutto perchè non capisco l'utilità di questa console
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

Si sa tanto...Se inizieranno a vedersi danni agli occhi e la gente protesterà prima o poi lo metteranno al bando :emoji_smiley:
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

Si può levare il 3d :emoji_alien:
Comunque, ai ragazzi vorresti dire. tu sei un bambino? :emoji_alien:
Io l' ho provato e non mi ha fatto nulla.
Si sapeva che faceva male agli ochhi, ma ai minori di 7 anni. :°°:
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

Io l'ho provata e non mi è successo nulla...comunque il famoso 3D l'ho visto solamente quando stavo fermo immobile. Non è proprio il massimo, meglio un DSi XL ;)​
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

Mai provato, ma comunque non lo comprerei.

Ci credo che faccia male, le nuove tecnologie sul 3D sono appena all'inizio; non si può pretendere di avere una console senza alcun effetto collaterale dopo pochi anni dalla sua scoperta, come non è giusto lasciarla in commercio.
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

Concordo su questo topic l'ho provato da mio cugino appena 10 minuti non guardavo piu sopra talmente che faceva male !
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

E' basta, il 3ds è una bella console a mio parere (la possengo)
ed è normale che il 3d faccia male agli occhi, questo perkè non c'è bisogno di usare occhialini e perkè è una tecnologia ancora nuova.
Poi non dovete mica solo calcolare il 3d, io per esempio il 3d lo uso solo nei giochi integrati come la Realtà aumentata, caccia alla faccia e i video in 3d e non lo ho mai usato e non lo usero' mai nei giochi che ho comprato e che comprero' per questa console.
Vorrei aggiungere anche che la Nintendo ha specificato di fare una pausa minima di 10 minuti ogni volta che vi bruciano e lacrimano gli occhi.
Per finire vorrei aggiungere quest'ultima cosa, il 3d fa male solo ai bambini dai 3 ai 10 anni e ai possessori di occhiali.
Detto questo vi saluto a grande velocità:peto:
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

è logico l'occhio è abituato da anni a visuali 2D cambiare di visuale fa male... così come i tv 3D...
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

secondo me se possiedi gia' un nds e inutile che ti compri il 3ds! il fatto che fa male agli occhi e vero ci sono dei miei amici che me lo hanno detto, io spero che lo mettano al bando kosi kontinuano ad uscire i giochi per nds lite ;)
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

bhe anch'io ho sentito dire in giro che fa male agli occhi, ma per me sapebbe meglio comprare il lite è anche più maneggevole rispetto al dsxl che è troppo grande e scomodo da usare. comunque bravo per avere postato ci potrebbe essere qualcuno che non lo sappia ancora=)
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

Io Sapevo che solo al di sotto di una certa età accadevano queste cose, però una cosa del genere si poteva pronosticare... Secondo me è una tecnologia ancora agli inizi e deve ancora migliorare parecchio, inoltre avendo un DSi (che venderò) e un DS 1° Generazione non l'avrei mai comprato.
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

io vedo il rilascio di questa console come un fallimento per nientendo , perche gia si sapeva che poteva creare gravi problemi alla vista se usato troppo!
e annuncio anche che la NGP contro questo 3ds ha gia vinto!
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

Ragazzi, allora, fa male perché lo schermo 3D va direttamente negli occhi quindi fa male ... anche se non te lo senti. Gli occhialini 3D servono per non far penetrare la vista 3D direttamente negli occhi e quindi evitando dolori agl'occhi.
Quindi chiedo la chiusura del TOPIC per evitare altri messaggi inutili. questa è la motivazione del dolore agl'occhi.
 
Riferimento: Nintendo 3DS - Fa male agli occhi!

Chiudo come richiesto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.