SpenkoB

Utente Medio
Autore del topic
31 Gennaio 2010
228
46
Miglior risposta
0
L'amministratore delegato Nintendo, Satoru Iwata, ha parlato di Wii 2 durante un'intervista alla BBC.
" Anche se al momento non abbiamo intenzione di rilasciare nessuna nuova console, i lavori su Wii 2 sono già iniziati da un po'. Quando saremo a corto di idee e non potremo più offrire ai giocatori nuovi sorprendenti giochi con la tecnologia attuale, allora passeremo alla nuova console. Ma per ora non vedo questo bisogno."
Credo che vi sia stato di aiuto saluti SpenkoB

Interessante.
Spero ci sia qualche innoviazione nel campo grafico della Consolle, vista la sua originialità. :emoji_smiley:

tradotto in termini più reali:

quando avremo spillati ai nostri utenti tutti i soldi che potevamo prendergli, allora faremo uscire la nuova wii così ricominceranno a comprare

tradotto in termini più reali:

quando avremo spillati ai nostri utenti tutti i soldi che potevamo prendergli, allora faremo uscire la nuova wii così ricominceranno a comprare

Questo mi pare anche ovvio. Portare sul mercato una nuova console è sempre un'operazione commerciale rischiosa. Rendere disponibile prematuramente questa console vorrebbe dire una perdita economica notevole.

Dopo aver lanciato la prima cagata colossale, stanno per lanciare la seconda XD.
E poi... quanti anni ha il wii? Mi sembra un po troppo giovane.

Questo mi pare anche ovvio. Portare sul mercato una nuova console è sempre un'operazione commerciale rischiosa. Rendere disponibile prematuramente questa console vorrebbe dire una perdita economica notevole.

una volta insieme ai miei compagni abbiamo stimato approssimativamente quanto è il guadagno netto ricavato dalla vendita di gta4, e altro che perdita e perdita, restavano abbastanza centinaia di migliaia di euro da lanciarli ai programmatori del gioco e vederli scannare fra loro