Thread obsoleto Nintendo Wii, che ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sherekan

Utente Medio
Autore del topic
28 Dicembre 2007
187
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, io ho il Nintendo Wii e devo dire che lo amo tantissimo, ho da poco Mario Kart Wii con supporto manubrio e devo dire che lo consiglio a molti! In oltre, se si dispone di una connessione Wi-Fi il divertimento nn ha mai fine e ve lo assicuro.. Voi che ne pensate?
[Ho anche in mente di aprire un gruppo per i Fan! :bravo: ]

Di sicuro è una console innovativa, che rivoluzione il modo di giocare, questo è certo. La considero "diversa" dalle eltre console, (360 e ps3) e la vedo poco adatta al gioco a livello professionistico.

Cmq, è un'ottima console, e stà vendendo molto più delle rivali....;P

Il Wii inconfronto a ps3 e xbox360 e la migliore in assoluto
a me piace molto wii sport...

Ciao,
Io Penso che il Nintendo Wii,Sia Una Console Molto Innovativa che rivoluzionò il modo di giocare.
Nonostante tutto ciò,Io Preferisco di gran lunga la Playstation 3,Sia Per La grafica che per la giocabilità.Inoltre il Nitendo Wii è Una console più per "Bambini".
Molti Dei Giochi sono infantili perchè i giochi per il Wii Sono Quasi tutti i soliti Dei Nintendo Come Super mario e The Legend of Zelda.
Ora,Io Non sto dicendo che la Wii Faccia Letteralmente Schifo,Ma Solo che è Un Pò inferiore alla Playstation 3 e Xbox360.
Ciao

mmm...

giocandoci con amici, credo che sia il massimo del divertimento, in quanto la ps3 e la 360 (Più la ps3) vendono meno giochi, sì con una grafica pazzesca, ma la giocabilità non è per nulla innovativa.. e per la maggior parte, giocatore singolo.

Giocandoci con amici è come giocarci solo.
Non credo si possa giocare in 4 contemporaneamente.
Beh se intendevi Online,Molti giochi di Ps3 sono online.
Per quanto riguarda
ma la giocabilità non è per nulla innovativa.. e per la maggior parte, giocatore singolo.
Non è vero.La Ps3 ti ricordo che ha il nuovissimo controller sixasis,Con cui controlli i movimenti facendoli tu (Un Pò Come il Telecomando del Wii).Beh se lo vuoi veramente sapere neanche il Wii ha tutta questa grande innovazione...Dopo un pò stufa quel telecomando.E Accenno soltanto,Che il Nintendo vende di più perchè costa poco.

Wii, a mio parere, è la console da affiancare ad una Ps3 o ad una 360 . Le ultime due sfruttano a pieno il MMO . Wii riempie i buchi lasciati dall'altra console (attesa di un gioco, stufi del solito gioco....), e ne cambia anche lo stile del divertimento . Confermo che il wii dà il massimo quando si è in compagnia :emoji_slight_smile:

il nintendo wii e bellissimo io ho resident evil brrr a mezzanotte con gli amici

si .. è bello il nientendo wii ...sopprattutto per il divertimento, ma la ps3 ha la grafica migliore!

il wii come grafica non è il massimo ma come modo di giocare è davvero innovativo e divertente!

Giocandoci con amici è come giocarci solo.
Non credo si possa giocare in 4 contemporaneamente.
Beh se intendevi Online,Molti giochi di Ps3 sono online.
Per quanto riguarda Non è vero.La Ps3 ti ricordo che ha il nuovissimo controller sixasis,Con cui controlli i movimenti facendoli tu (Un Pò Come il Telecomando del Wii).Beh se lo vuoi veramente sapere neanche il Wii ha tutta questa grande innovazione...Dopo un pò stufa quel telecomando.E Accenno soltanto,Che il Nintendo vende di più perchè costa poco.

Il nintendo vende di più perchè è sicuramente la console più innovativa di questa generazione. E il fatto che tu ti annoi non ne prova il contrario ._.

Cmq, con il wii, puoi giocare in 4 sulla stessa console e anche in live. Il wii si merita il successo che ha... ha portato una ventata di aria fresca nel mondo dei videogiochi.

Ragazzi ha i suoi pregi e i suoi difetti... Di certo ci vuole la compagnia, però almeno uno si rinnova e non tiene più in mano un Joistyck. In quanto al fatto che vende di più perchè costa poco non è affatto vero. Se non l'avete testata non giudicatela!

dico che la grafica nn chissachè pero lo stile di gioco e molto originale e bello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.