Release NiT34ByTe Emulator v 1.1.0 [PALLA FIX][WIRED FIX][Cavalli FIX] OLD CRYPTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NiT34ByTe

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2012
115
28
Miglior risposta
0
NiT34ByTe Emulator v 1.1.0

Ciao Ragazzi oggi vi mostro la mia prima creazione , diciamo che sono un principiante in C++ e ho fatto nel mio meglio...​

Per questo emulatore ho usato la base di Butterfly Emulator e fixxata decisamente tanto...

Non ho screen , e mi scuso ma non riesco a farli perche ho pochissimo tempo

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
NiT34ByTe EMULATOR V2 in arrivo

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se potete provatelo voi e datemi una valutazione , e se trovate bug ditemelo

QUESTA E' LA MIA PRIMA RELEASE DI UN EMULATORE , Tradotto 100% Italiano

Prossima mia release : DB E CMS 100% ITALIANO , con catalogo 101% Italiano​
 
Ultima modifica:
Riferimento: NiT34ByTe Emulator v 1.1.0 [PALLA FIX][WIRED FIX][Cavalli FIX] OLD CRYPTO

Emulatore molto, ma dico molto innovativo. Molti Fix e quello che a me piace di più è la palla. Lo uso per il mio Retro! Ti do Grazie e voto 10/10
 
Riferimento: NiT34ByTe Emulator v 1.1.0 [PALLA FIX][WIRED FIX][Cavalli FIX] OLD CRYPTO

Tutto il tuo lavoro "tanto fix" è stato di tradurre e basta, visto che l'emulatore ha già la maggior parte dei fix elencati nel titolo, voglio proprio testare i cavalli fix mi sa che è softwork :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: NiT34ByTe Emulator v 1.1.0 [PALLA FIX][WIRED FIX][Cavalli FIX] OLD CRYPTO

Non è che sia un grande lavoro, diciamo base Butterfly Emulator i fix c' erano già nella source dell' emulatore che hai utilizzato come base, bhe diciamo oltre che tradurre non è che tu abbia fatto un granchè, che database consigli di utilizzare insieme all' emulatore?
 
Riferimento: NiT34ByTe Emulator v 1.1.0 [PALLA FIX][WIRED FIX][Cavalli FIX] OLD CRYPTO

Non è che sia un grande lavoro, diciamo base Butterfly Emulator i fix c' erano già nella source dell' emulatore che hai utilizzato come base, bhe diciamo oltre che tradurre non è che tu abbia fatto un granchè, che database consigli di utilizzare insieme all' emulatore?

Ho provato con Haddo DB e Con Habba DB e funzionano alla grande... infatti come ho detto creero un db io per tutto un NIT34BYTE PACK

Per quanto riguarda l altro amichetto : Non e' softwork ho detto che e' Butterfly
 
Riferimento: NiT34ByTe Emulator v 1.1.0 [PALLA FIX][WIRED FIX][Cavalli FIX] OLD CRYPTO

Ho provato con Haddo DB e Con Habba DB e funzionano alla grande... infatti come ho detto creero un db io per tutto un NIT34BYTE PACK

Per quanto riguarda l altro amichetto : Non e' softwork ho detto che e' Butterfly

Si vede benissimo , è base softwork emu beta 2 versione 3..
(Butterfly)
Non hai aggiunto nessun fix , infatti ho ritrovato gli stessi bug di quella versione.
 
Riferimento: NiT34ByTe Emulator v 1.1.0 [PALLA FIX][WIRED FIX][Cavalli FIX] OLD CRYPTO

Bel emulatore anche se non è molto innovativo,ma per me conta l'impegno che hai dato a fixxarlo,ho notato la palla,furni e altro;
Continua così ! Voto 8+/10 ti avrei dato il 10 se la base era la tua,ma comunque bravo lo stesso .:fighetto:
 
Riferimento: NiT34ByTe Emulator v 1.1.0 [PALLA FIX][WIRED FIX][Cavalli FIX] OLD CRYPTO

Si vede benissimo , è base softwork emu beta 2 versione 3..
(Butterfly)
Non hai aggiunto nessun fix , infatti ho ritrovato gli stessi bug di quella versione.

Sei proprio sicuro?? allora dammi una dimostrazione che sia softwork... non ho mai usato softwork infatti e piu buggato della versione base
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Una domanda ragazzi ... non puo' essere softwork infatti SOFTWORK NON E' OPEN SOURCE che cazzo state dicendo
 
Ultima modifica:
Riferimento: NiT34ByTe Emulator v 1.1.0 [PALLA FIX][WIRED FIX][Cavalli FIX] OLD CRYPTO

Sei proprio sicuro?? allora dammi una dimostrazione che sia softwork... non ho mai usato softwork infatti e piu buggato della versione base
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Una domanda ragazzi ... non puo' essere softwork infatti SOFTWORK NON E' OPEN SOURCE che cazzo state dicendo
1.Calmo con le parole
2.L'ultima revisione di softwork è open-source
3.E' migliore del tuo misero edit che piu che altro è soltanto tradotto e rinominato come le altre
4.Vai da un psicologo.
 
Riferimento: NiT34ByTe Emulator v 1.1.0 [PALLA FIX][WIRED FIX][Cavalli FIX] OLD CRYPTO

1.Calmo con le parole
2.L'ultima revisione di softwork è open-source
3.E' migliore del tuo misero edit che piu che altro è soltanto tradotto e rinominato come le altre
4.Vai da un psicologo.

Restiamo al fatto che non ti ho insultato , 2) Questa e' la mia prima release non ho mai fatto un emu , quindi non mi puoi criticare cosi' , non ho mai creato un emu coglione...
 
Riferimento: NiT34ByTe Emulator v 1.1.0 [PALLA FIX][WIRED FIX][Cavalli FIX] OLD CRYPTO

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Restiamo al fatto che non ti ho insultato , 2) Questa e' la mia prima release non ho mai fatto un emu , quindi non mi puoi criticare cosi' , non ho mai creato un emu coglione...

infraziono per insulti ad un membro della community e chiudo il topic prima che si crei del flame. Se non sapete accettare le critiche non postatele nemmeno le vostre 'release'...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.