Release NiT34ByTe Emulator v 1.1.0 [PALLA FIX][WIRED FIX][Cavalli FIX] OLD CRYPTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NiT34ByTe

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2012
115
28
Miglior risposta
0
NiT34ByTe Emulator v 1.1.0

Ciao Ragazzi oggi vi mostro la mia prima creazione , diciamo che sono un principiante in C++ e ho fatto nel mio meglio...​

Per questo emulatore ho usato la base di Butterfly Emulator e fixxata decisamente tanto...

Non ho screen , e mi scuso ma non riesco a farli perche ho pochissimo tempo

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
NiT34ByTe EMULATOR V2 in arrivo

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se potete provatelo voi e datemi una valutazione , e se trovate bug ditemelo

QUESTA E' LA MIA PRIMA RELEASE DI UN EMULATORE , Tradotto 100% Italiano

Prossima mia release : DB E CMS 100% ITALIANO , con catalogo 101% Italiano​
 
Ultima modifica:
Riferimento: NiT34ByTe Emulator v 1.1.0 [PALLA FIX][WIRED FIX][Cavalli FIX] OLD CRYPTO

Emulatore molto, ma dico molto innovativo. Molti Fix e quello che a me piace di più è la palla. Lo uso per il mio Retro! Ti do Grazie e voto 10/10
 
Riferimento: NiT34ByTe Emulator v 1.1.0 [PALLA FIX][WIRED FIX][Cavalli FIX] OLD CRYPTO

Tutto il tuo lavoro "tanto fix" è stato di tradurre e basta, visto che l'emulatore ha già la maggior parte dei fix elencati nel titolo, voglio proprio testare i cavalli fix mi sa che è softwork :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: NiT34ByTe Emulator v 1.1.0 [PALLA FIX][WIRED FIX][Cavalli FIX] OLD CRYPTO

Non è che sia un grande lavoro, diciamo base Butterfly Emulator i fix c' erano già nella source dell' emulatore che hai utilizzato come base, bhe diciamo oltre che tradurre non è che tu abbia fatto un granchè, che database consigli di utilizzare insieme all' emulatore?
 
Riferimento: NiT34ByTe Emulator v 1.1.0 [PALLA FIX][WIRED FIX][Cavalli FIX] OLD CRYPTO