Thread obsoleto nn logga più lonjuyt_2 ç_ç xk?

Krieger

Utente Esperto
Autore del topic
27 Giugno 2009
1.031
0
Miglior risposta
0
xk nn mi fa + loggare in lonjuyt2??? ho giokato fino a liv 83 (4gg) e ora nn mi fa + loggare....possibile ke il server kiude a una certa ora di notte??? xk dalle 2 di notte nn mi fa loggare..prima andava...
 
!ciao a tutti a me nn logga nel server 2 io nn sn nuovo uso sto accaunt altro persa psw xD cmq l'altra famosa volta nn è stata cosi quindi escluderei un reset possibile riavvio del server ieri c'e stato il server 1 o 3 nn rikordo adesso il 3 va kredo ke il 2 non funzioni a me nn entra anke nel sito ufficiale nn so xke bho speriamo dai ciao
 
burra da ql ke hai dtt, se nn ho capi male hanno aumentato il dropp o hanno aggiunto qlk negli altri server e ade lo stanno facendo nel 2 server giusto?
razvan667 l arco che usi e ql dall 80??
 
scs nn ne avevo idea sl che vederlo in giro nn ne capivo il liv dell arma poi vista in nego nn c era liv
 
PuluxReveng la rispost e no quelo nn sono io e solo un ninja ch si divetiva a kilare gli orsi bruni afamai cn na frecia
Abbiamo fatto duell e me ha uciso cn na skill a P
Dopo mi ha dett che e all lievllo 96°_°e che ha tt le skill a P tt trane 1
 
Problemi di linea.. Anche se molti sono dentro
Dipende dalla conessione.. Tipo alice manco a me fa conettere xD
 
ma se prima mi loggva ora tt ad un tratto nn logga più nn è un problema di connessione
 
!ciao a tutti a me nn logga nel server 2 io nn sn nuovo uso sto accaunt altro persa psw xD cmq l'altra famosa volta nn è stata cosi quindi escluderei un reset possibile riavvio del server ieri c'e stato il server 1 o 3 nn rikordo adesso il 3 va kredo ke il 2 non funzioni a me nn entra anke nel sito ufficiale nn so xke bho speriamo dai ciao

Mio dio che razza di italiano...

Comunque sarà in atto qualche aggiornamento come al solito...Nulla di preoccupante
 
qnd credete ke riloggherà?? sapete nulla di nuovo??